SULMONA - Nasce con questo preciso obiettivo di promuovere e divulgare i valori dell’impresa, fornendo attivitá di
consulenza e supporto a tutti coloro che intendono avviare un percorso
imprenditoriale e professionale, il primo sportello “social” per le imprese che avvalendosi della collaborazione di giovani professionisti, intende fornire risposte certe e veloci alle istanze che pervengono dalle aziende e dai giovani. Il progetto nasce da una iniziativa da parte del direttivo provinciale dell’associazione di categoria giovani Cna L’Aquila, curato in prima persona dal vice Presidente Valentino Casciato.
Lo scopo è anche quello di coinvolgere il piú possibile i giovani e proprio per questo si è scelto di farlo attraverso il loro linguaggio, ossia quello dei social network. Ogni giorno, nella piattaforma sociale, i ragazzi avranno l'opportunitá di conoscere i nuovi finanziamenti stanziati, i fondi strutturali, trovando cosí il supporto materiale per realizzare le proprie idee. Il servizio è gratuito e presto sarà possibile usufruirne attraverso gli smartphone, tablet e WhatsApp. Nei prossimi giorni, il Vice Presidente Valentino Casciato, incontrerà Comuni e banche per illustrare il progetto. Sará anche possibile creare sportelli all'interno degli enti. Lo sportello #finanziamentivallepeligna sarà esteso entro dicembre anche a L’Aquila e Roseto.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTAZIONE DEL VOLUME "I PAESI DEL PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA"
SULMONA - "Il Parco Nazionale della Maiella è lieto di annunciare la presentazione del volume "I Paesi del Parco Nazionale della ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO