CASTEL DI SANGRO - Da ieri i clienti dell’ufficio postale di Castel di Sangro potranno navigare gratuitamente su internet collegandosi dal proprio smartphone, tablet e notebook. La sede sangrina di corso Vittorio Emanuele è stata infatti inserita nell’innovativo progetto “Poste WiFi”, che prevede l’attivazione di punti hot spot nei principali uffici postali. In Italia sono attualmente 752 gli uffici postali dotati di Wi-Fi gratuito, di cui 27 in Abruzzo.Connettersi alla rete internet dell’ufficio postale è facile e veloce. Basterà infatti registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al Wi-Fi. A quel punto sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network oppure lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.
Poste Italiane prosegue nel processo di digitalizzazione e modernizzazione previsto dal Piano Strategico “Poste 2020” che, con investimenti per oltre tre miliardi di euro, punta a fare del gruppo guidato da Francesco Caio l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale allo scopo di rendere migliore la vita delle persone e facilitare i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
82 ANNI DOPO, SULMONA NON DIMENTICA LE VITTIME DEL 1943
SULMONA VIDEO - "La città di Sulmona ha commemorato questa mattina l'82° anniversario del tragico bombardamento che, il 27 agost...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO