SULMONA - Oggi, i volontari dell'associazioni Volontari delle Frazioni, si sono dati appuntamento alla rotatoria posta all'ingresso della frazione Bagnaturo.Il nutrito e composito gruppo, con i propri attrezzi, i propri strumenti di lavoro e le proprie energie fisiche ed economiche, ha iniziato la sistemazione della rotatoria.L'obiettivo è quello di adottare creare e mantenere il verde pubblico di aiuole, rotatorie e piccoli spazi cittadini.
All'interno della rotatoria sarà seminata dell'erba prato e piantumati fiori.Contestualmente è stato anche realizzato un impianto di irrigazione."Il rispetto e la cura per l'ambiente sono i segni inequivocabili della buona civiltà e della maturità di un Paese, e quindi dei suoi cittadini. L'ambiente è lo specchio della nostra anima e della nostra coscienza civica.Diventare custodi e difensori della res publica è la condizione inalienabile per diventare cittadini attivi di un territorio".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
FAMIGLIA NEL BOSCO, LA LEGA ABRUZZO SI MOBILITA, RACCOLTA FIRME NELLE PRINCIPALI PIAZZE
L'AQUILA - "La Lega Abruzzo si mobilita a sostegno della famiglia che vive nel bosco di Palmoli e lancia una raccolta firme affinch...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO