SULMONA - Il diciannovenne di San Giovanni Teatino torna a un anno dal lancio del suo primo singolo, “Io e Lorenzo”, edito sempre in collaborazione con “Sincronie Musicali” del compositore sulmonese Patrizio Maria D’Artista.20 luglio 2015 - A un anno dall’uscita del suo primo singolo, “Io e Lorenzo”, il giovane cantante Lorenzo Latorre, classe 1996,
originario di Pescara ma residente a San Giovanni Teatino, torna in scena con il videoclip del nuovo brano, “Non ho dimenticato mai”, sempre curato dal musicista e compositore sulmonese Patrizio Maria D’Artista con il suo studio di produzione “Sincronie Musicali”.
Ecco il link dal quale è possibile visualizzare il nuovo video di “Non ho dimenticato mai”: https://www.youtube.com/watch?v=mhdKtrYxWuM
“Il testo e l’idea musicale del brano sono un intuizione di Patrizio e Carlo Liberatore, autore insieme a lui delle parole”, spiega il giovane cantante Latorre, neo diplomato al liceo scientifico “Galilei” di Pescara, “Io non desideravo, in un primo momento, parlare di amore ma il testo scritto da D’Artista e Liberatore mi ha convinto da subito. Parla in maniera non usuale del tema dell’amore adolescenziale: quello di un amore finito e della persona vittima di questa separazione che non riesce più ad affrontare la vita con serenità, è una presa di consapevolezza questa. Rispetto al precedente brano autobiografico, “Io e Lorenzo”, questo pezzo ha un arrangiamento e un mood musicale completamente diverso, con sonorità molto piene, sullo stile del gruppo musicale degli Era, che tanto ammiro”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
