SULMONA - Cambio di programma per tutto il periodo della Giostra quando l’illuminazione del complesso monumentale cesserà alle due di notte, dopodichè per tutto il periodo estivo all’una. CLICCA QUI.L’inversione di tendenza è stata annunciata dall’assessore comunale Stefano Goti. “ Abbiamo adottato questa scelta per valorizzare il turismo della Giostra e per assecondare le esigenze dei cittadini. Passata la Giostra le luci si spegneranno all’una. Oltre non possiamo andare. In tempi di spending review chiedo a tutti un po’ di sacrificio”, incalza l’assessore.Le polemiche riguardo l’orario di illuminazione del Palazzo dell’Annunziata sono arrivate fino a ieri sera da cittadini e turisti.
“ E’ incredibile. Sabato sera stavo parlando con alcuni amici quando, improvvisamente, siamo rimasti al buio. Una bella figura per l’amministrazione comunale, specialmente in questo periodo”, fanno notare i cittadini. Il “ coprifuoco” di mezzanotte infatti non andava giù soprattutto ai sulmonesi che aggiungono: “ sarebbe opportuno almeno in alcuni periodi dell’anno procrastinare l’accensione delle luci, anche perché le paghiamo anche noi”. Ma da questa sera, stando alle rassicurazioni dell’assessore Goti, non ci saranno più problemi. Per l’Annunziata “ luce sia”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
