PRATOLA - In tanti sulla rete sociale di facebook stanno ricordando le sue doti umane, le sue ambizioni, la sua voglia di ridere e di scherzare. Animi inquieti e scossi. C’è chi se la prende con la vita e la manda a quel paese, perché a volte è cosi beffarda e crudele. Chi se la prende con Dio e vuole sapere da che parte sta. Chi in silenzio già si mette in preghiera. In giornata è arrivato anche il cordoglio del sindaco di Pratola Peligna e Presidente della Provincia dell’Aquila Antonio De Crescentiis. “ Sto ricevendo numerose telefonate. Un’intera comunità è in ginocchio e il paese è avvolto nella tristezza”, ha detto De Crescentiis. “ Dino è il figlio che ognuno avrebbe voluto avere.
Un ragazzo brillante. In questo momento siamo vicini alla sua famiglia, stimatissima a Pratola, che è stata messa di fronte a un dolore atroce. Abbiamo perso una bella persona”, aggiunge il primo cittadino.Al dolore dell'intera cittadinanza si associa anche il vice Sindaco di Pratola Costantino Cianfaglione, che è rimasto costernato per prematura morte del giovane dottore. Ancora da definire intanto la data delle esequie."Probabilmente il funerale si svolgerà mercoledi' o al massimo giovedi'"- ha fatto sapere Cianfaglione-."Siamo in attesa tutti della decisone della magistratura che al momento, trattiene ancora le due salme, quella di Dino e del suo amico di Ostia.
AGGIORNAMENTO
IL FUNERALE SI SVOLGERA' OGGI MARTEDI' 28 LUGLIO ALLE ORE 17.00 NEL SANTUARIO MADONNA DELLA LIBERA
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO