SULMONA - E’ stato trasferito in elicottero al Bambin Gesù di Roma il bimbo di quattro anni che lo scorso 12 maggio è precipitato da una grata, nel parcheggio di Santa Chiara a Sulmona, compiendo un volo di circa sei metri. I medici a Pescara hanno sciolto la prognosi ed ora nella Capitale il piccolo continua a lottare al fianco della famiglia e della città che non ha mai smesso di pregare e di fare il tifo per lui.Vanno avanti intanto le indagini, coordinate dalla Squadra Anticrimine del Commissariato di Sulmona, diretta dall’ispettore Daniele L’Erario.
Nei giorni scorsi la Polizia, dopo un blitz al Comune di Sulmona, ha acquisito tutti gli atti relativi ai lavori di costruzione del parcheggio e dell’area sovrastante, nonché gli interventi di collaudo che sono stati eseguiti nel corso degli anni. Gli inquirenti hanno effettuato anche un nuovo sopralluogo nel parcheggio.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I GEMELLI DI GUIDONIA PER LA FESTA DI SANTA TERESA D'AVILA
SPOLTORE - "Sul territorio di Spoltore (Pe), la festa continua: la comunità di Santa Teresa si prepara a celebrare la tradizionale Fest...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO