PETTORANO - Coltivava marijuana ed è stato arrestato mentre innaffiava le sue piantine. Si tratta di un uomo di 50 anni. A compiere l'operazione i Carabinieri di Pettorano, dopo una serie di servizi di osservazione, hanno sorpreso l’uomo mentre innaffiava le sue undici piantine alte poco più di venti centimetri l’una e coltivate in altrettanti vasi.
Era qualche giorno che i militari avevano notato la presenza delle piante in un’area comune di un condominio, pertanto era necessario verificare chi fosse a prendersi cura delle stesse per poter poi passere alle successive contestazioni. Pertanto è cominciato un servizio di osservazione iniziato la mattina e conclusosi di sera alle 21.30, quando l’uomo è uscito ad innaffiarle. I carabinieri presumono che l'uomo a breve le avrebbe trapiantate in una zona nascosta, per poterle fare crescere e raccoglierne successivamente le infiorescenze per poi produrre la sostanza stupefacente.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA: "PER NON DIMENTICARE TEODORA. PER EDUCARE ALLA VITA"
PRATOLA VIDEO - " Per educare alla vita e per non dimenticare Teodora , è il titolo dell’evento che questa mattina si è tenuto pres...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO