CORFINIO - Corfinio è uno dei 51 comuni della provincia dell’Aquila che il 31 maggio tornerà al voto. Sono due le liste in competizione. Una di queste, “Corfinio Mi piace”, costituita da giovani appartenenti alla società civile, è guidata da Cristiano Zarroli. “Il bene della collettività – sottolinea il candidato sindaco - è alla base del nostro programma amministrativo. Sicurezza, servizi, ambiente, viabilità. E ancora: rapporti con l’estero, cultura, sociale, sport. Una serie di temi su cui puntare per aumentare la qualità della vita dei cittadini”.
“Avverto e vivo quotidianamente – aggiunge Zarroli - le diffuse e legittime aspettative della nostra comunità. Allo stesso modo, sono consapevole che l’attività amministrativa non debba limitarsi alla semplice e distaccata gestione della ‘cosa pubblica’. Al contrario, l’idea vincente deve concretizzarsi attraverso uno sforzo creativo costante per arrivare oltre l’ordinarietà”.Zarroli sottolinea anche l’importanza del concetto di squadra: “Vicino a me ci sono l’entusiasmo e l’intelligenza di un nutrito gruppo di giovani candidati pronti a dimostrare la propria determinazione per il bene della collettività. E’ il momento più giusto per fare la nostra parte in questo progetto, mettendo a disposizione l’esperienza e la creatività di ognuno di noi”.
Infine un accenno al dialogo con i cittadini: “Nuove proposte saranno ben accette, in quanto vogliamo che tutti possano dare il proprio contributo per il bene di Corfinio. Una sfida imperniata sulla voglia di fare, sull’impegno competente e sulla nostra disponibilità a tempo pieno”.
Questi i nomi degli altri candidati: Sara Britti, Pelino Colella, Antonio Del Conte, Marcello Di Mario, Guido Di Panfilo, Gino Fallavollita, Angelica Luccitti, Paola Pietrantonio, Felice Rizi, Ronnie Stortini.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DOMANI 16 MAGGIO SARÀ UNA GIORNATA DI FESTA A SULMONA IN OCCASIONE DEL PASSAGGIO DEL GIRO D'ITALIA 2025
SULMONA - "𝐀 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟐:𝟎𝟎 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚, 𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐆𝐚𝐫𝐢𝐛𝐚𝐥𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐚̀ 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO