ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione- La Camera approva la manovra, via libera definitivo tra le proteste. Meloni: 'È seria e responsabile' - È ancora senza nome la donna trovata morta a Milano, diffuse le immagini per identificarla - La manovra verso il sì, oggi il voto finale. Giorgetti: "Sulle pensioni vedremo nel 2026"- Mamma e figlia morte per intossicazione, cinque indagati -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca accusa: "Droni su una villa di Putin, rivediamo l'approccio negoziale". Zelensky: "Bugie"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama - Manovra: Marsilio, Abruzzo al centro delle scelte nazionali -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

PESCARA CALCIO: PRESENTATA LA PARTNERSHIP CON IL COMUNE DI CAMPO DI GIOVE, CHE SARA' LA SEDE DELLA PREPARAZIONE ESTIVA PRE CAMPIONATO PER I PROSSIMI CINQUE ANNI

CAMPO DI GIOVE VIDEO - "Presso l’Hotel Abruzzo a Campo di Giove, si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dell...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 9 dicembre 2014

SERATA DI BENEFICENZA AL CANIGLIA PER IAIA VENERDI' 19 DICEMBRE

SULMONA - Un evento speciale dedicato alla piccola Iaia con fantastiche esibizioni, tutte a titolo gratuito.Musica live, danza, falconeria, cabaret e tantissime sorprese. Quasi tutto pronto per il concerto-spettacolo del 19 dicembre quando il Teatro Comunale Maria Caniglia di Sulmona si vestirà di solidarietà. Al centro della serata la piccola Iaia che continua a lottare contro un brutto male. L’ospite più atteso è Marco Papa, noto ormai per la sua simpatia e il suo cabaret. Ma non finisce qui.
Non mancheranno infatti musica danza e falconeria con The Wild Concert. Spazio anche al pianista Francesco Mammola e al rapper Dr.Jack. Ciliegina sulla torta i balletti di Spazio Danza e la musica live dell'Orchestra della Scuola Popolare di Musica di Sulmona che riproporrà le più belle colonne sonore dei film. A presentare la kermesse la “voce ufficiale” degli eventi per Iaia Fiorenza Quadraro. Un momento ideato dagli infaticabili Manuel Di Camillo e Stefano Colaiacovo, entrambi coadiuvati da “ FG Music “ di Sulmona.

I biglietti al costo di dieci euro si potranno acquistare da domani presso “ Movie Mania”, vicino il Teatro Comunale. Un sentito ringraziamento gli organizzatori lo esprimo all’amministrazione comunale per aver concesso gratuitamente l’uso del Caniglia e ai Vigili Del Fuoco, anche il loro intervento non avrà costi aggiuntivi. Per coloro che vogliono partecipare a tutti gli eventi di Iaia, il concerto del 19 dicembre sarà preceduto da altri due eventi che si terranno a Castel Di Sangro, il 13 e il 18 dicembre.


Continua a camminare intanto un po’ dappertutto la macchina della solidarietà. “ A fine settimana arriveremo a 400 mila euro-annuncia Andrea Di Natale- raggiungiamo cosi la metà dell’obiettivo. Il nostro cuore è colmo di gratitudine per tutti”. E’ il momento dunque di premere l’acceleratore. Come ebbe a dire qualcuno: “ quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”.

Intanto al Pallozzi si è disputato nel giorno dell'immacolata un quadrangolare di calcio.Tutti in campo. Protagonisti del match solidale sono stati quattro esercizi commerciali sulmonesi: il Bar La Mela, il Bolognino,  il Bar Centrale e Rosso e Nero.
Per coloro che vogliono contribuire a realizzare il sogno di Iaia possono sottoscrivere una quota libera attraverso il bonifico bancario (Banca di Credito Cooperativo di Roma , IBAN IT54S0832740750000000001500).





CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina