SULMONA - Era uscito presto per una battuta di caccia. Ma mentre era con i suoi amici un colpo di fucile è tornato indietro colpendolo ad una mano. Si tratta di un uomo di 35 anni A.R. delle Cavate. Immediato il trasporto in ospedale dove il trentacinquenne è stato sottoposto ad interventi chirurgico. L'incidente è avvenuto alle prime ore della mattina nelle campagne peligne tra Sulmona, Pettorano sul Gizio e Introdacqua.A colpire l'uomo, secondo i racconti del gruppo di amici ai carabinieri, proprio un colpo di fucile partito dall'arma di un trentaseienne di Vallelarga.
Il ragazzo mentre procedeva in testa al gruppo avrebbe perso il controllo del fucile che cadendogli a terra avrebbe sparato un colpo ricadendo su una pietra.
Questo avrebbe portato il proiettile a cambiare direzione, raggiungendo l'amico che si trovava una trentina di metri dietro e trapassando dal dorso della mano all'avambraccio. Le indagini sono in corso e con molta probabilità domani mattina il giovane di Vallelarga sarà denunciato per lesioni colpose dato che la prognosi per la vittima è di trenta giorni superiore ai venti giorni, infatti, la legge prevede che sia applicato un procedimento d'ufficio. Al momento non ci sono denunce di parte.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONSEGNA ALL’OSPEDALE DI SULMONA DI UNA STAZIONE PROCTOLOGICA PER IL REPARTO DI CHIRURGIA DONATA DALL’ASSOCIAZIONE NOMADI FANS CLUB “UN GIORNO INSIEME”
SULMONA - " All’Ospedale di Sulmona arriva una Stazione Proctologica Marca THD, Modello Digital Mobile Manometry, per il reparto di Chi...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO