SULMONA - Domenica 26 ottobre nella splendida cornice del “Salone dei 500” nel Palazzo Vecchio di Firenze si è tenuta la premiazione dei migliori ottici italiani. Portabandiera degli ottici abruzzesi è stata Sabrina Tirone, titolare, insieme alle sorelle, dei negozi “Ottica Tirone” di Sulmona. Alla presenza del presidente degli ottici italiani, Dott. Mario Casini, La Tirone ha ricevuto l'ambizioso diploma di “Maestro Ottico”.
Questa la motivazione: “Per aver contribuito, nei 30 anni di carriera, ad elevare gli standard qualitativi della visione diffondendo prodotti sempre più all'avanguardia, minimizzando i costi e curando la visione dei clienti come bene primario e non come attività commerciale”.
Grande soddisfazione è stata mostrata da Sabrina Tirone nel veder riconosciuti gli sforzi fatti da lei e dalle sorelle Alessia e Federica, sforzi che lanciano l'Ottica Tirone tra le eccellenze italiane nel mondo della visione.
ULTIM'ORA DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL SULMONA FUTSAL PORTA A CASA TRE PUNTI, BATTUTO IL VELLETRI 4 - 5
VELLETRI - " Il tredicesimo turno del campionato di serie A2 di futsal si archivia con il Sulmona che espugna il campo del Velletri Tec...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO