SULMONA - I lavori in Via Aldo Moro di riqualificazione è messa in sicurezza del manto stradale e del marciapiede divelto quasi totalmente per via delle radici degli alberi, sono giunti quasi al termine.Inizialmente si era parlato di taglio degli alberi, ma l'amministrazione aveva già scelto di cambiare il progetto eliminando il taglio, demolendo i marciapiedi rovinati, allargando il manto stradale includendo nuovi parcheggi ed inserendo parte del marciapiede direttamente sull'area verde accessibile anche ai portatori di disabilità.
Al massimo la prossima settimana la strada dovrebbe essere riaperta.A confermarlo l'Assessore Stefano Goti."Oggi, dopo una pausa dovuta al maltempo, sono ripresi i lavori con la bitumazione della strada e appena saranno conclusi, con la posa in opera della segnaletica stradale, l'importante arteria tornerà fruibile"ha detto Goti.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO