SULMONA - Il vicepresidente della Giunta regionale con delega allo Sviluppo economico, Giovanni Lolli, domani pomeriggio, alle ore 15.00, sara' a Sulmona, presso la Sala Consiliare del Comune, per incontrare i sindaci e il partenariato del Fas della Valle Peligna che prevede finanziamenti per investimenti per oltre 16 milioni di euro. In particolare Lolli illustrera' la proposta attuativa delle Linee di intervento del Programma per la Valle Peligna.
Saranno illustrate le indicazioni operative di attuazione delle risorse destinate allo sviluppo economico, attraverso un Bando da emanarsi entro il mese di dicembre, con una disponibilita' di 7,7 milioni di euro e l'erogazione di contributi a fondo perduto per le imprese dell'area.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
EVENTO STORICO: "IL CORPO DI SAN CAMILLO AL VOLTO SANTO"
MANOPPELLO - "Nel pomeriggio di ieri, è giunta presso la Basilica del Volto Santo di Manoppello la venerata reliquia del corpo di San ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO