SULMONA - Il vicepresidente della Giunta regionale con delega allo Sviluppo economico, Giovanni Lolli, domani pomeriggio, alle ore 15.00, sara' a Sulmona, presso la Sala Consiliare del Comune, per incontrare i sindaci e il partenariato del Fas della Valle Peligna che prevede finanziamenti per investimenti per oltre 16 milioni di euro. In particolare Lolli illustrera' la proposta attuativa delle Linee di intervento del Programma per la Valle Peligna.
Saranno illustrate le indicazioni operative di attuazione delle risorse destinate allo sviluppo economico, attraverso un Bando da emanarsi entro il mese di dicembre, con una disponibilita' di 7,7 milioni di euro e l'erogazione di contributi a fondo perduto per le imprese dell'area.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO