ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trovato il corpo della donna uccisa dal nipote di 17 anni - Si lavora al negoziato, il tycoon forse venerdì a Ginevra - Zelensky a Evian per il G7, accolto da Macron - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio
Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio. Intanto il giovane e promettente Lorenzo Berardi è destinato al Venezia.

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

IN PRIMO PIANO

SULMONA OSPITA UNA GIORNATA DI ALTA FORMAZIONE SULLA NUOVA DISCIPLINA SANZIONATORIA IN MATERIA DI RIFIUTI E TUTELA DEI BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI

SULMONA VIDEO - " Una giornata di studio di altissimo livello, dedicata alle profonde novità normative introdotte nel settore ambienta...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 8 ottobre 2014

OPERAZIONE CITTA’ TRANQUILLA, 36ENNE ARRESTATO A SULMONA PER POSSESSO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

L'AQUILA - Proseguono le  attività di controllo straordinario del territorio al fine di incrementare il senso di sicurezza dei cittadini.L’attività di controllo straordinario è stata effettuata anche nella zona di Sulmona dove la Squadra Anticrimine del Commissariato ha tratto in arresto D.M.G., di anni 36, poiché trovato in possesso di 350 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana, nonché di gr.22 di semi della medesima sostanza.
Nel corso dell’operazione è stato altresì sequestrato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Nella giornata di ieri, personale della Questura di L’Aquila con il concorso della Polizia Stradale,  ha presidiato la città con nr. 4 equipaggi  effettuando   posti di controllo lungo le strade di accesso,  nei punti di maggiore afflusso di cittadini ed assicurata una attenta  vigilanza nelle zone più colpite dai fenomeni dei reati predatori.Nel corso del servizio, a L’Aquila, è stato tratto in arresto per detenzione  ai fini di spaccio di sostanze stupefacente l’aquilano P.G., di anni 52., poiché trovato in possesso di gr.2,11 di sostanza stupefacente, del tipo cocaina, già divisa in dosi.Nel corso di dette attività, inoltre, sono state identificate nr. 96 persone, controllati nr. 52 veicoli, elevate nr. 11 infrazioni al Codice della Strada, nonché controllate  alcune attività commerciali.
Tutte le operazioni rientrano in un piano articolato di rafforzamento del controllo su tutto il territorio provinciale  e proseguirà anche nei prossimi giorni e che è in fase di svolgimento anche oggi nella città di L’Aquila ed Avezzano.                                                                     

                                                                                                                 


 

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina