ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Madrid chiude i cieli alla guerra, Trump minaccia Kharg - Indagine sulla società dei Caroccia, "hanno utilizzato i soldi del clan Senese"- Progettava una strage a scuola, arrestato un 17enne - Jannik Sinner trionfa a Miami, è "Sunshine double" - Lo stop di Israele a Pizzaballa al Santo Sepolcro. Netanyahu: "Un piano per le celebrazioni"- Gli Usa più vicini a inviare truppe di terra, Teheran minaccia: "Diventeranno cibo per gli squali"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Lo stop a Pizzaballa al Santo Sepolcro. Poi Netanyahu: "Gli sia consentito l'accesso"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Per lavori il 13 aprile 250mila persone senz'acqua e scuole chiuse in Abruzzo - A Silvi la rabbia dopo i crolli, chiuse scuole e palestra - Salvato dalle bombe da un soldato, il dipinto torna a 'casa' - Flag football, al via la stagione per i Ronin Ortona -

Sport News

# SPORT # Gattuso: "Mancare un altro Mondiale? Una mazzata di cui mi assumerei la responsabilità" - Pescara calcio: test amichevole a Cupello contro la locale formazione militante nel campionato di Eccellenza.E’ finita 5-3. Doppiette per Di Nardo e Olzer, rete di Russo su calcio di rigore -

IN PRIMO PIANO

MADONNA CHE SCAPPA IN PIAZZA 2026: SORTEGGIATA LA QUADRIGLIA

SULMONA VIDEO - " Sorteggiata la quadriglia che avrà l’onore e l’onere di portare il simulacro della Vergine nella storica corsa di do...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 8 ottobre 2014

OPERAZIONE CITTA’ TRANQUILLA, 36ENNE ARRESTATO A SULMONA PER POSSESSO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

L'AQUILA - Proseguono le  attività di controllo straordinario del territorio al fine di incrementare il senso di sicurezza dei cittadini.L’attività di controllo straordinario è stata effettuata anche nella zona di Sulmona dove la Squadra Anticrimine del Commissariato ha tratto in arresto D.M.G., di anni 36, poiché trovato in possesso di 350 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana, nonché di gr.22 di semi della medesima sostanza.
Nel corso dell’operazione è stato altresì sequestrato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Nella giornata di ieri, personale della Questura di L’Aquila con il concorso della Polizia Stradale,  ha presidiato la città con nr. 4 equipaggi  effettuando   posti di controllo lungo le strade di accesso,  nei punti di maggiore afflusso di cittadini ed assicurata una attenta  vigilanza nelle zone più colpite dai fenomeni dei reati predatori.Nel corso del servizio, a L’Aquila, è stato tratto in arresto per detenzione  ai fini di spaccio di sostanze stupefacente l’aquilano P.G., di anni 52., poiché trovato in possesso di gr.2,11 di sostanza stupefacente, del tipo cocaina, già divisa in dosi.Nel corso di dette attività, inoltre, sono state identificate nr. 96 persone, controllati nr. 52 veicoli, elevate nr. 11 infrazioni al Codice della Strada, nonché controllate  alcune attività commerciali.
Tutte le operazioni rientrano in un piano articolato di rafforzamento del controllo su tutto il territorio provinciale  e proseguirà anche nei prossimi giorni e che è in fase di svolgimento anche oggi nella città di L’Aquila ed Avezzano.                                                                     

                                                                                                                 


 

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina