ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il maltempo sferza il Centro-Sud, crollato il ponte sul Trigno, interrotta la statale 16 Adriatica - Forte terremoto di magnitudo 7.3 in Indonesia, un morto - In Italia un bambino su 77 con autismo, diagnosi in crescita - Trump valuta il ritiro dalla Nato. "Trattative Usa-Iran", ma Teheran smentisce - Zelensky sente Starmer, "abbiamo proposto una tregua per Pasqua"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Saranno 2-3 settimane di duri attacchi all'Iran". Teheran minaccia attacchi "devastanti"-

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Esonda l'Osento, interrotta tratta ferroviaria Adriatica - Un metro di neve, a Pescocostanzo resiste l'Alimentari Mannella - Allerta rossa in Abruzzo e Molise, Ciciliano presiede l'unità di crisi - Sette fiumi superano la soglia di allarme - Il fiume Pescara supera il limite d'allarme, chiuse le golene -

Sport News

# SPORT # Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli - Pescara calcio: per Merola si allungano i tempi di recupero -

IN PRIMO PIANO

MALTEMPO, DI MARCO: "SUBITO VERIFICA DEI DANNI E ATTIVAZIONE DELLO STATO DI CALAMITÀ PER SOSTENERE L'AGRICOLTURA E LE AREE INTERNE IN COMMISSIONE AMBIENTE E TERRITORIO"

PESCARA - "L'ondata di maltempo che sta colpendo l'Abruzzo in queste ore sta mettendo in ginocchio il comparto le infrastruttur...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 8 ottobre 2014

OPERAZIONE CITTA’ TRANQUILLA, 36ENNE ARRESTATO A SULMONA PER POSSESSO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

L'AQUILA - Proseguono le  attività di controllo straordinario del territorio al fine di incrementare il senso di sicurezza dei cittadini.L’attività di controllo straordinario è stata effettuata anche nella zona di Sulmona dove la Squadra Anticrimine del Commissariato ha tratto in arresto D.M.G., di anni 36, poiché trovato in possesso di 350 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana, nonché di gr.22 di semi della medesima sostanza.
Nel corso dell’operazione è stato altresì sequestrato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Nella giornata di ieri, personale della Questura di L’Aquila con il concorso della Polizia Stradale,  ha presidiato la città con nr. 4 equipaggi  effettuando   posti di controllo lungo le strade di accesso,  nei punti di maggiore afflusso di cittadini ed assicurata una attenta  vigilanza nelle zone più colpite dai fenomeni dei reati predatori.Nel corso del servizio, a L’Aquila, è stato tratto in arresto per detenzione  ai fini di spaccio di sostanze stupefacente l’aquilano P.G., di anni 52., poiché trovato in possesso di gr.2,11 di sostanza stupefacente, del tipo cocaina, già divisa in dosi.Nel corso di dette attività, inoltre, sono state identificate nr. 96 persone, controllati nr. 52 veicoli, elevate nr. 11 infrazioni al Codice della Strada, nonché controllate  alcune attività commerciali.
Tutte le operazioni rientrano in un piano articolato di rafforzamento del controllo su tutto il territorio provinciale  e proseguirà anche nei prossimi giorni e che è in fase di svolgimento anche oggi nella città di L’Aquila ed Avezzano.                                                                     

                                                                                                                 


 

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina