ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Via libera del Cdm al nuovo decreto carburanti. Il taglio delle accise prorogato fino a maggio - Via libera del Cdm al nuovo decreto carburanti. Il taglio delle accise prorogato fino a maggio - Donna accoltellata a Catania, catturato il marito - Zampolli, dimissioni Gravina? Era ora, bisogna ringiovanire il calcio italiano - Razzo sulla base italiana Unifil in Libano, nessun ferito - Si dimettono Gravina e Buffon - Gravina si dimette da presidente della Figc, il 22 giugno le elezioni per la successione -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mazzi è il nuovo ministro del Turismo, ha giurato al Quirinale. "Settore richiede massima cura"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Esonda il fiume Pescara, 300 persone sgomberate a Spoltore - Maltempo, in Abruzzo code su A14 verso Bari per lavori di ripristino danni - Un'auto coinvolta nel crollo del ponte sul Trigno, ricerche in corso - Slavina lambisce residence a Prati di Tivo e attraversa la provinciale - In Molise crolla il ponte sul Trigno lungo la Ss 16 Adriatica - Esonda l'Osento, interrotta tratta ferroviaria Adriatica -

Sport News

# SPORT # Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli - Pescara calcio: per Merola si allungano i tempi di recupero -

IN PRIMO PIANO

TERME DI POPOLI, ARRIVA UN NUOVO “PRODOTTO TIPICO” ABRUZZESE

POPOLI - " Territorio, storia e caratteristiche uniche di un’acqua che diventa crema: nuova proposta dalle Terme di Popoli che presenta...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 8 ottobre 2014

OPERAZIONE CITTA’ TRANQUILLA, 36ENNE ARRESTATO A SULMONA PER POSSESSO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

L'AQUILA - Proseguono le  attività di controllo straordinario del territorio al fine di incrementare il senso di sicurezza dei cittadini.L’attività di controllo straordinario è stata effettuata anche nella zona di Sulmona dove la Squadra Anticrimine del Commissariato ha tratto in arresto D.M.G., di anni 36, poiché trovato in possesso di 350 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana, nonché di gr.22 di semi della medesima sostanza.
Nel corso dell’operazione è stato altresì sequestrato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Nella giornata di ieri, personale della Questura di L’Aquila con il concorso della Polizia Stradale,  ha presidiato la città con nr. 4 equipaggi  effettuando   posti di controllo lungo le strade di accesso,  nei punti di maggiore afflusso di cittadini ed assicurata una attenta  vigilanza nelle zone più colpite dai fenomeni dei reati predatori.Nel corso del servizio, a L’Aquila, è stato tratto in arresto per detenzione  ai fini di spaccio di sostanze stupefacente l’aquilano P.G., di anni 52., poiché trovato in possesso di gr.2,11 di sostanza stupefacente, del tipo cocaina, già divisa in dosi.Nel corso di dette attività, inoltre, sono state identificate nr. 96 persone, controllati nr. 52 veicoli, elevate nr. 11 infrazioni al Codice della Strada, nonché controllate  alcune attività commerciali.
Tutte le operazioni rientrano in un piano articolato di rafforzamento del controllo su tutto il territorio provinciale  e proseguirà anche nei prossimi giorni e che è in fase di svolgimento anche oggi nella città di L’Aquila ed Avezzano.                                                                     

                                                                                                                 


 

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina