RAIANO - Poste Italiane comunica che da giovedì 9 ottobre l’ufficio postale di Raiano sarà interessato da interventi di adeguamento normativo, finalizzati a migliorare la sicurezza dei dipendenti e dei clienti.Nell’ambito dei lavori, sarà realizzata anche un‘apposita sala consulenza dove personale qualificato sarà a disposizione per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane. La durata degli interventi è quantificabile in circa venti giorni, pertanto l’ufficio postale tornerà nella sua sede originaria presumibilmente in concomitanza con il pagamento delle pensioni di novembre.Durante il periodo dei lavori la regolare attività sarà comunque garantita da due uffici postali mobili, collocati nel piazzale adiacente all’ufficio postale. Sulla prima struttura mobile sarà operativo uno sportello dedicato alla corrispondenza, mentre la seconda postazione mobile sarà abilitata ai prodotti finanziari. Per consentire il trasferimento e l’attivazione delle strutture mobili, giovedì 9 ottobre l’ufficio non potrà essere operativo.
I due uffici postali mobili saranno aperti al pubblico secondo il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ESERCITO: ESCURSIONE SUL SENTIERO DI SAN GABRIELE PER GLI ASPIRANTI ALPINI DEL BATTAGLIONE AOSTA
L'AQUILA - "Seconda giornata sulle montagne d’Abruzzo per i 130 giovani militari del corso “Solarolo III”, che stamattina sono part...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO