SULMONA - Sarà Pierpaolo Carella di Chieti (De Santis di Avezzano e Boffa di Chieti)ad arbitrare oggi alle 14,30 al Pallozzi la gara infrasettimanale tra il Sulmona ed il Martinsicuro, valevole per la 10^ giornata del campionato di eccellenza.Il Sulmona, riceverà al Pallozzi la squadra del capocannoniere Alessio Rosa, una compagine ben attrezzata e ben messa in campo dal mister Vagnoni.Gli ovidiani hanno un solo obiettivo, quello di vincere per cancellare i zero punti in classifica.
Dopo le buone prestazione con il San Salvo ed il Pineto, che non hanno pero' portato punti, il Sulmona non puo' sbagliare, altrimenti la situazione diventa veramente critica.Sarà comunque difficile per gli uomini di Di Marcantonio, contro una squadra che veleggia nelle alte posizioni della classifica e che domenica ha rifilato quattro reti al Miglianico.Oggi vedremo sicuramente un modulo piu' spregiudicato da parte del Sulmona, anche se in avanti, in attesa del tesseramento dei due attaccanti (argentino- brasiliano), non c'è una punta di ruolo.
ULTIM'ORA DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
RIGOPIANO: MARSILIO ALLA COMMEMORAZIONE DELLE VITTIME NEL GIORNO DELL’OTTAVO ANNIVERSARIO DELLA TRAGEDIA
FARINDOLA VIDEO - " Il Presidente, è dovere delle istituzioni continuare ad investire sulla messa in sicurezza dei territori . Anche...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO