ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Inchiesta sull'urbanistica, sei arresti. Il Gip non riconosce l'induzione indebita per Sala - L'allarme dell'Onu: "Insufficienti gli aiuti che entrano a Gaza". Dall'alba "uccisi 27 palestinesi"- Attacco su Kiev, sei morti tra cui un bambino di 6 anni. Zelensky: "Ci sono feriti sotto le macerie"- Il Canada intende riconoscere la Palestina. Trump sui dazi: "Ora accordo difficile con Ottawa"- Mattarella: "A Gaza situazione intollerabile. Disumano ridurre la popolazione alla fame"- "A Gaza, sette morti per fame nelle ultime 24 ore". Ribera: "Immagini come ad Auschwitz"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tajani, "liberato in Papua Nuova Guinea Carlo D'Attanasio"- Tribunali minori, Fina e Di Girolamo "ora strada tortuosa"- Ferrovie: Marsilio, a Pescara da settembre nuovo centro RFI - Senato del Gran Sasso Science Institute, riconoscere lo Stato di Palestina - A 99 anni operata con successo per infezione alle vie biliari -

Sport News

# SPORT # Serie B 2025-26: per il Pescara debutto all’Adriatico col Cesena- Pescara calcio: triangolare con Teramo e Notaresco. Vince il Teramo -Calciomercato Pescara: per Comenencia è ancora tutto aperto - Calciomercato Pescara: sempre più vicino l’arrivo di Desplanches -

IN PRIMO PIANO

MARELLI: "IL CHAPTER 11 NON INTERROMPE LA OPERATIVITÀ AZIENDALE, MA RESTA DECISIVO IL RAPPORTO CON STELLANTIS"

SULMONA - "Chiusa la prima fase della procedura è definita la nuova proprietà di Marelli composta da un consorzio dei principali finanz...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

venerdì 1 agosto 2014

ANVERSA, LA RISERVA SENZA LIMITI.DOMENICA 3 AGOSTO INAUGURAZIONE DEL PERCORSO SENSORIALE

ANVERSA - Importante appuntamento nella Riserva Naturale Regionale e Oasi WWF "Gole del Sagittario" di Anversa degli Abruzzi.Nell'ambito delle manifestazioni di "Anversa Estate 2014" promosse dal Comune di Anversa, dalla Riserva e CEA "Gole del Sagittario", dal Parco Letterario G. D'Annunzio e in collaborazione con la Cooperativa  Sociale Daphne e l'ASHA – Associazione Sci Handicap Abruzzo, Domenica 3 agosto è in programma un significativo evento per la inaugurazione ufficiale del "Percorso Sensoriale" appositamente realizzato per facilitare la fruizione dell'area naturalistica ai diversamente abili.
Appuntamento alle ore 9.30 in Piazza Belprato e partenza per la passeggiata alla scoperta del centro storico e del territorio con escursione assistita per i disabili.
Alle ore 11.00 cerimonia di inaugurazione del "Percorso Sensoriale" presso la Sorgenti di Cavuto con interventi  di Gabriele Gianni  sindaco di Anversa, Filomena Ricci direttrice della Riserva, Piero Rovigatti del Dart dell'Università D'Annunzio di Chieti-Pescara e di Pietro Trozzi dell'Associazione ASHA.

A seguire, illustrazione guidata della Riserva e del Centro visite con presentazione della flora e della fauna che caratterizzano l'intera zona, ricchissima di acque sorgive.

In conclusione, alle ore 13.00 circa, ristoro gastronomico in località Ponte delle Fornaci, a ridosso dell'Area Camper "Il Sagittario" e della Chiesa della Madonna della Neve con i resti dell'antico Monastero benedettino.




CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-