ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sale la tensione ad Hormuz. Bahrein: "Attaccati da missili e droni iraniani"- Venezuela, un ragazzo di 11 anni ritrovato vivo tre giorni dopo i terremoti - Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, proseguono le ricerche - Venezuela: Tratto in salvo dalle macerie un neonato di 18 giorni. Dopo 50 ore estratte vive una 15enne e la sua cagnolina - Triplice omicidio a Roma, uccisi a coltellate genitori e figlia. Ricercato un amico di famiglia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre - In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"-

Sport News

# SPORT # Mondiali: ecco i sedicesimi, al via stasera con Sudafrica-Canada - Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento -

IN PRIMO PIANO

POSTE ITALIANE: UFFICI POSTALI ABRUZZESI SICURI CON IL CONTROLLO ANTICRIMINE IN TEMPO REALE DELLA SECURITY ROOM DI ROMA

ROMA - "Dalla capitale una sala operativa che attraverso un complesso sistema di videosorveglianza monitora no stop gli uffici postali ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 16 luglio 2014

SOLIDARIETA’ DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI NAVELLI AL SINDACO BIONDI IN SCIOPERO DELLA FAME

NAVELLI - "L'Amministrazione comunale di Navelli esprime la massima e più sincera solidarietà al Sindaco Pierluigi Biondi, Sindaco di uno dei Comuni maggiormente danneggiati del Cratere. La scelta dello sciopero della fame è un gesto forte, che rappresenta appieno lo sconforto e l'esasperazione di chi è chiamato a dare risposte alla propria gente senza avere i mezzi per garantire alla stessa il diritto alla ricostruzione"si legge in una nota giunta in redazione." Con Biondi e altri sindaci del cratere condividiamo da tempo dubbi, perplessità, frustrazioni politiche e amministrative: la risposta che riceviamo da tempo è costituita da promesse non mantenute e pressappochismo.
Daremo seguito fattivamente alla solidarietà, per il momento solo verbale, espressa nei confronti del Sindaco e della popolazione di Villa S.Angelo:.



                                IL VICESINDACO
                                 F.to Paolo Federico

Ricostruzione: Solidarieta' Del Corvo a sindaco Villa Sant'Angelo 
- "Desidero esprimere la mia piu' sentita solidarieta' a nome dell'Amministrazione provinciale dell'Aquila al sindaco di Villa Sant'Angelo, Pierluigi Biondi, per la battaglia che da stamane ha intrapreso affinche' il Governo si decida a trasferire le risorse necessarie alla ricostruzione". Lo afferma in una nota del presidente della Provincia dell'Aquila, Antonio Del Corvo. "Comprendo perfettamente - aggiunge - lo stato d'animo, la rabbia e l'esasperazione che hanno portato il primo cittadino di una delle importanti realta' del cratere a questa decisione estrema. Non conto piu' le lettere che ho inviato ai vari Esecutivi che si sono alternati a Roma, compresa quella all'attuale Capo di Governo, Matteo Renzi. Spero vivamente che la denuncia del sindaco Biondi possa servire a dare una svolta decisiva, per il bene di questo territorio, affinche' a L'Aquila e al cratere sia data la giusta rilevanza non solo attraverso le buone intenzioni ma con un'azione concreta e tangibile dagli amministratori e, in particolare, dagli stessi cittadini"

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina