SULMONA- E' andata in scena ieri sul palcoscenico del cinema-teatro Pacifico di Sulmona, "Nu matrimonie cumbinate" presentato dalla Compagnia "Li Spricajurne" di Spoltore (PE). Un cambio di location in corsa causa maltempo per "ArteinFestival 2014", che però questa sera tornerà a Palazzo San Francesco. Questa brillante commedia dialettale in due atti è stata scritta da Vittorina Castellano, autrice e attrice sia in lingua, sia in vernacolo, la quale ne ha curato anche la regia. La scenografia è di Giorgio Ciampoli.
I tanti appassionati accorsi si sono immersi in un'atmosfera gioiosa che li ha portati a riscoprire culture e tradizioni della nostra terra attraverso i bravi interpreti che compongono il cast. Questa sera sarà la volta della Comapagnia teatrale "Costellazione" di Formia (Lt) con "la Cattedrale" (ore 21) nel cortile di Palazzo San Francesco.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO