SULMONA - Tre auto sono andate a fuoco questa notte a Sulmona in via Avezzano, zona ormai nota per eventi del genere.Si tratta di tre Suv, un Suzuki Gran Vitara, una Nissan Trail DCI e e una Skoda - Daihatsu.L'incendio, con molta probabilità di natura dolosa, si è verificato intorno alle tre di questa notte.Ad accorgersi del rogo e ad avvertire i vigili del fuoco e i carabinieri, sono stati alcuni inquilini delle abitazioni vicine.Sul caso stanno indagando i Carabinieri di Sulmona.
La tecnica adoperata è la stessa che si è ripetuta da diversi anni nella zona.Benzina versata sul parabrezza e il cofano e poi viene appiccato il fuoco.Una delle tre auto parcheggiate in vicinanza delle palazzine Ater era a
metano.Per fortuna il pronto intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato il peggio.Il piromane si è "concentrato" solo sui tre Suv lasciando indenni altre due auto, una panda e una Smart parcheggiate tra i tre suv."Mi ha svegliato il grande bagliore nella notte"ha raccontato uno dei testimoni."Mi sono affacciato ed ho visto fiamme altissime"."Ho sentito il clacson suonare e mi sono affacciato alla finestra ed ho visto l'inferno"ha raccontato un altro testimone.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO