ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Giovane ucciso a Trani, fermato un 17enne per omicidio volontario - Incidente in un'officina nel Reggino, muore un meccanico di 31 anni - Media, Kiev ha proposto a Mosca una tregua su obiettivi civili nel Mar Nero - "Chiesi di sparare contro la villetta di Ranucci". Lavitola resta in carcere - Esalazioni da un depuratore, morti un operaio e un soccorritore -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incendio sul Morrone, da Roccacasale le fiamme arrivano fino a Popoli - Consiglio Abruzzo, revisori dei conti bocciano l'assestamento di bilancio.A rischio la seduta di domani. Pd, 56 milioni senza coperture, Marsilio fermi tutto -

Sport News

# SPORT # Sara Curtis oro e altro record del mondo nei 50 dorso a Parigi "È assurdo, è un sogno"- Battocletti regina d'Europa, Jacobs si ferma in finale dei 100 - Grande Italia agli Europei di nuoto, ori per Quadarella e Martinenghi - L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

BILANCIO REGIONALE, I REVISORI BOCCIANO L'ASSESTAMENTO. MENNA E CAVALLARI: “IL CENTRODESTRA SPIEGHI AGLI ABRUZZESI PERCHÉ NON HA COPERTO 56 MILIONI DI PASSIVITÀ”

L'AQUILA - “Il dato politico è inequivocabile: i Revisori dei Conti hanno espresso parere non favorevole sull'assestamento del bilan...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 3 febbraio 2014

SERIE DI FURTI A SULMONA, INDAGANO POLIZIA E CARABINIERI

SULMONA - Alcuni furti sono stati messi a segno tra sabato e domenica a Sulmona.Ad essere presa di mira nel tardo pomeriggio di sabato un'abitazione in località Badia.Ignoti sono entrati nell'appartemento di un imprenditore sulmonese A.P.adiacente la sua attività di ristoratore, ma non hanno comunque portato via oggetti di valore.Sul caso stanno indagando gli uomini del commissariato di Polizia di Sulmona.L'altro furto si è verificato a notte inoltrata tra sabato e domenica nella chiesa della Madonna Pellegrina, nel piazzale delle vittime civili di guerra alla stazione ferroviaria di Sulmona.
Il Parroco don Sergio Gabriele ha scoperto che ignoti sono penetrati nella parrocchia ed hanno forzato il tabernacolo sottraendo la Pisside con le ostie.Queste sono state gettate a terra e sull'altare, ma la Pisside è stata ritrovata in sacrestia.Sembrerebbe che  siano state rubate solo le offerte in denaro raccolte durante le celebrazioni delle messe.I carabinieri stanno indagando per risalire ai colpevoli.

Presumibilmente gli stessi autori del furto nella stessa notte hanno cercato di forzare una finestra laterale di un edicola poco distante, ma non ci sono riusciti.I ladri hanno provato a scardinare l'edicola usando un blocco di cemento(foto)





















CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina