SULMONA - "Invio questo messaggio per far conoscere meglio e in maniera completa cio' che è stata la notte bianca sulmonese 2013 e per farlo al meglio vi invio un video realizzato da me quella sera" si legge in una nota giunta in redazione."La Notte Bianca 2013 non è stata solo ubriachezza, piscio e vomito nei vicoli e non credo sia corretto che passi solo questo messaggio.La notte bianca è stata anche uno spettacolo di musica fatta bene, di poesia in musica di talento e professionalità.
Aggiungo che ho visto mio figlio e tanti altri bimbi divertirsi e ridere di cuore allo spettacolo allestito in piazza Garibaldi". Con affetto
G.Pitassi
https://www.youtube.com/watch?v=ukeJ9OUGLuY
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO