ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Raid sull'isola di Kharg altri Paesi inviino navi a Hormuz"- A Roma il funerale di Enrica Bonaccorti, tra fiori bianchi e le note di La lontananza di Modugno - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO. OSPITE IL CANTANTE VALERIO SCANU

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 26 luglio 2013

CAMPO DI GIOVE, FINE SETTIMANA IN MUSICA CON "CAMPO DI NOTE"

CAMPO DI GIOVE - Fine settimana in musica a Campo di Giove con due concerti in programma per il Festival “Campo di Note”, l’iniziativa culturale patrocinata dal Consiglio Regionale dell’ Abruzzo e dal Comune di Campo di Giove.Sabato 27 luglio, con “Musica e cinema”, le note di brani indimenticabili ripercorreranno la storia del cinema grazie al piano di Fabrizio Siciliano e al violino di Giorgio Sasso.“Mi vorrei trasformare”, in scena domenica 28, sarà invece un viaggio nel tempo accompagnato dall’Ensemble Analemma, che interpreterà le suggestive atmosfere del madrigale.I concerti, con ingresso gratuito, si terranno alle 21.30 nella Chiesa di Sant’Eustachio.
Il cartellone di “Campo di Note” prosegue con altri due appuntamenti per il mese di Agosto, il primo dei quali in programma venerdì 2 agosto con l’originale espressione musicale di Enzo Pietropaoli e Adriano Viterbini all’insegna del blues, del soul, del rock e del jazz.


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina