SULMONA - "Fra pochi giorni ci troveremo immersi nel clima della 19^ edizione moderna della Giostra Cavalleresca e come ogni anno si mescoleranno l’attesa, la speranza, la fatica, l’allegria, l’ansia, la soddisfazione, l’esultanza o la delusione ed altri sentimenti che inevitabilmente accompagnano i vari eventi" si legge in una nota a firma di Roberto Leopardi."Il Sestiere di Porta Filiamabili come ogni anno ha organizzato momenti conviviali per sostenere il proprio Cavaliere e fargli sentire l’affetto di cui necessita prima, durante e dopo la gara. Perché noi, comunque vada, festeggiamo sempre, in quanto è stato possibile dare vita ad un’altra edizione della Giostra Cavalleresca.
Perciò i soci, i sostenitori e coloro che hanno voglia di trascorrere piacevoli serate insieme sono invitati a partecipare alle nostre iniziative in Largo Mazara, perché la simpatia e l’allegria, oltre a qualche intrigante sorpresa, specialmente durante la Cena di accoglienza, non mancheranno.
Il Capitano del Sestiere
Roberto Leopardi
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA FUTSAL-ITALPOL 4 - 3 | 13ª GIORNATA | SERIE A2 ÉLITE 2025/2026 - GIRONE B
SULMONA - "Altra vittoria del Sulmona Futsal che batte in casa l' Italpol per 4 - 3 chiudendo un girone d'andata oltre le aspet...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO