L'AQUILA - "Auguri al nuovo sindaco Peppino
Ranalli e alle forze del centrosinistra e civiche che lo hanno
appoggiato. E' un bellissimo risultato e ne sono lieta". Il
commento e' della senatrice Stefania Pezzopane. "Ci ho creduto
fin dall'inizio e sono davvero entusiasta. Peppino e tutto il
centrosinistra - prosegue - possono contare sul mio impegno e
sul mio sostegno. Ci sarà molto da fare, Sulmona e' una città
in grave sofferenza, ma Peppino e chi lo ha sostenuto hanno
tutte le carte in regola per farcela".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COORDINAMENTO PER IL CLIMA FUORI DAL FOSSILE: "ARCHEOLOGIA FRANKENSTEIN A CASE PENTE"
SULMONA - "Dopo tre anni di scavi a Case Pente, e dopo i tanti interrogativi sollevati dagli ambientalisti, finalmente la Soprintendenz...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO