SULMONA - "Ho appreso che la direzione generale della ASL ha provveduto a trasferire l’intero personale dell’ufficio acquisti (11 unità) in altre sedi, assegnandogli altre mansioni"si legge in una nota a firma del consigliere provinciale Andrea Gerosolimo."Questa decisione segna la contestuale chiusura del su indicato ufficio ed il conseguente trasferimento a L’Aquila. Ovvio che tale ipotesi, oltre a rappresentare l’ennesima mortificazione ai danni del nostro territorio già fortemente penalizzato, provocherebbe un grave danno all’economia della nostra città e dell’intero comprensorio peligno.
Tra l’altro una simile soluzione non arrecherebbe nessun beneficio né in termini di natura economica né in termini di funzionalità ed efficienza dei servizi".
Faccio, pertanto, appello al buon senso del Direttore Generale Dott. Giancarlo Silveri affinché receda dall’intento di accentrare sulla città capoluogo tutte le procedure mirate all’acquisizione di beni a servizi da parte della ASL.
Il Consigliere Provinciale
Andrea Gerosolimo
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
EVENTO STORICO: "IL CORPO DI SAN CAMILLO AL VOLTO SANTO"
MANOPPELLO - "Nel pomeriggio di ieri, è giunta presso la Basilica del Volto Santo di Manoppello la venerata reliquia del corpo di San ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
