SULMONA - Venerdi' 14 giugno alle ore 18,00 presso l'Aula Consiliare del Comune di Sulmona ad un anno dalla morte verrà ricordato Antonio Mancini.clicca qui.All'incontro saranno presenti Domenico Taglieri vice presidente della fondazione Carispaq, Stefano Pallotta Presidente Ordine Giornalisti D'Abruzzo, Franco Cercone Antropologo, Fabrizio Galadini Geologo Ricercatore INGV e il nuovo Sindaco di Sulmona.I moderatori saranno Antonio Di Bacco e Ornella La Civita.Il professor Antonio Mancini, classe 1939, giornalista, geologo, era molto conosciuto in città, per anni corrispondente de IL Messaggero, è stato docente dell'Istituto Tecnico di Sulmona e del Liceo Scientifico, militante per molti anni nel partito socialista ha ricoperto per più di una legislatura il ruolo di Consigliere comunale.
A palazzo San Francesco è stato anche amministratore. Persona molto conosciuta in città anche per la sua passione culinaria.clicca qui
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COORDINAMENTO PER IL CLIMA FUORI DAL FOSSILE: "ARCHEOLOGIA FRANKENSTEIN A CASE PENTE"
SULMONA - "Dopo tre anni di scavi a Case Pente, e dopo i tanti interrogativi sollevati dagli ambientalisti, finalmente la Soprintendenz...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
