CASTELVECCHIO SUBEQUO - "In seguito alla comunicazione fatta dall’Anas, al Presidente della Comunità Montana Sirentina, Luigi Fasciani e al Comitato Pro Valle Subequana, siamo venuti a conoscenza che vi è stato un ricorso al Tar, per cavilli burocratici, da parte dell’impresa arrivata seconda" si legge in una nota a firma di Berardino Musti presidente del comitato Pro Valle Subequana."Resta così in sospeso l’aggiudicazione della gara attinente ai lavori di messa in sicurezza sul tratto viario delle Gole di San Venanzio.
Purtroppo tale ricorso comporta un ulteriore allungamento dei tempi di inizio lavori, lavori indispensabili e urgenti perché al momento gli interventi sin qui operati anche se particolarmente significativi, non sono risolutivi e non vi sono garanzie per una sicurezza accettabile a causa di problemi per caduta massi"prosegue la nota."A vivere nella paura, naturalmente, sono i cittadini della Valle Subequana ed in questo caso gli automobilisti che attraversano il tratto viario delle Gole. E’ noto che i disagi purtroppo stanno dietro l’angolo fin quando non ci sarà garanzia di un maggior livello di sicurezza, per quanto il tratto di strada, a lavori eseguiti, comporterà chiaramente una quota di rischio. Tuttavia, l’auspicio è che non vi sia un lungo contenzioso tra la ditta ricorrente e l’Anas".
Il Presidente
Comitato Pro Valle Subequana
Berardino Musti
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TORNA IL PREMIO INTERNAZIONALE SILONE XXVIII EDIZIONE A TEMA "IL GIORNALISTA E LA SUA IMPORTANZA NEL MONDO"
PESCINA - " Dal 19 al 22 agosto a Pescina; il 23 agosto concerto dei Tiromancino .A Pescina (Aq), Capitale della Cultura d'Abruzzo ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO