SULMONA - Mercoledì 18 maggio, alle ore 18, nella sala conferenze della fabbrica Confetti Pelino di Sulmona (in via Stazione Introdacqua, 55), sarà presentato il 55° Gran Premio Confetti Pelino – XI Memorial Alfonso ed Olindo Pelino.La gara ciclistica nazionale per allievi si svolgerà domenica 2 giugno, alle 15, con partenza da viale Mazzini (nei pressi del Convento di San Francesco). La gara è considerata una classica, tanto da richiamare ogni anno giovani atleti da tutta Italia.
Nella storia della corsa un solo atleta sulmonese è riuscito a tagliare per primo il traguardo: si tratta di Danilo Cocco, che ha vinto nel 1988.Sempre mercoledì, alla presenza di Mario Pelino e Lucilla Pelino, sarà presentata anche la squadra dell’Asd Confetti Pelino di Sulmona, che sarà impegnata nella stagione agonistica 2013. Ci saranno tutti gli atleti della rosa, tra cui i campioni regionali Salvatore Zavarella e Paolo Pennestri. Per l’occasione saranno consegnate anche le divise sociali per l’anno 2013.Alla presentazione interverranno, tra gli altri, il vice presidente vicario della Federazione ciclistica italiana – comitato regionale Abruzzo, Armando Di Rocco, il presidente provinciale della Federazione ciclistica italiana, Fernando Ranalli, e il dirigente regionale del Congeav (Corpo nazionale guardie ecologiche ambientali), Venanzio D’Alessandro.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TORTORETO: APERTURA DELLA XXII EDIZIONE DEL PALIO DEL BARONE
Presentazione del Drappo della vittoria realizzato dall’artista Carina Pieroni di San Benedetto del Tronto ed istoriato da Saverio Magno.Per...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO