ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salis ancora in aula in catene, amici e legali minacciati- Ucraina, Putin: colpiremmo gli F-16 anche negli aeroporti Nato - In Aula le mozioni di sfiducia a Salvini e Santanchè- Codice della strada, via libera della Camera. Salvini: "Salviamo vite"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri - Tragedia su treno Pescara-Sulmona: muore macchinista 61enne- Iniziative per il trentennale dello scudetto dell'Aquila Rugby-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

SULMONA: PARCHEGGIO S.CHIARA, DOMANI LA RIAPERTURA

SULMONA VIDEO - Il Sindaco Gianfranco Di Piero e l’Assessore ai Lavori Pubblici Ilenia Rico, nel corso di una conferenza stampa hanno ann...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

martedì 23 aprile 2013

"VITTORITO SPRING CUP"AL VIA IL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO ENDURANCE

VITTORITO - Dal 26 al 28 aprile a Vittorito, in provincia de L’Aquila, avrà luogo l’edizione 2013 della
Infatti, lungo la valle dell’Aterno tra le riserve naturali delle Sorgenti del Pescara e delle Gole di San Venanzio, attraverso i già noti percorsi della palestra dell’endurance si correrà la “Vittorito Spring Cup”, maratona a cavallo di carattere internazionale. Il Comune di Vittorito in Provincia di L’Aquila sarà ben presto preso d’assalto da centinaia di cavalli numero che si traduce in migliaia di persone che animeranno la Valle Peligna.
Per l’ organizzazione della competizione è stata fondamentale la collaborazione di tutti i membri del comitato organizzatore con il sindaco Carmine Presutti in testa e dei numerosi sponsor che hanno sostenuto l’evento.
Le categorie che si correranno sabato 27, sono il Campionato Italiano Assoluto J/YR per giovani cavalieri sulla distanza di 124 km una 160 km valevole come selezione per gli Europei senior di questa disciplina e la CEI1* sulla distanza di 90 chilometri, mentre domenica 28 si disputerà la prima tappa del Trofeo A.S.S.I. per la valorizzazione del cavallo nato e allevato in Italia e le Categorie Regionali.
Per appassionati e non l’appuntamento è a Vittorito presso le strutture del Campo Sportivo messe a disposizione dall’Amministrazione Comunale alla quale va un sentito ringraziamento da tutto lo staff dei Cavalieri dell’Antera.

la campionessa Chiara Marrama
Spring Endurance Cup. In programma tre categorie internazionali, il Campionato Italiano Assoluto Juniores e Young Riders e una tappa del Campionato ASSI. Il grande week-end abruzzese organizzato dalla ASD I Cavalieri dell’Antera di Vittorito (Aq), presenta una delle gare più importanti della stagione endurance e uno dei percorsi più belli d’Italia.


i links di centroabruzzonews relativi alle edizioni passate

http://centroabruzzonews.blogspot.it/2012/04/al-via-endurance-cup-2012-vittorito.html


http://centroabruzzonews.blogspot.it/2012/04/vittorito-endurance-cup-2012.html


http://centroabruzzonews.blogspot.it/2011/04/vittorito-ippica-il-15-il-16-e-il17.html