SULMONA - I Carabinieri di Sulmona hanno denunciato in stato di libertà tre rumeni per furto con destrezza, in concorso, di merce esposta negli esercizi commerciali Geox, Stockmania e Maxi Store.L. S., classe ’83, rumeno residente a Pratola Peligna; P. L. P., classe ’79, rumeno residente a Peschici (FG); F. C., classe ‘87, rumeno residente a Montichiari (BS);I capi di abbigliamento rinvenuti, per un valore complessivo di 1000 euro, sono stati restituiti ai proprietari.
Inoltre è stato denunciato in stato di libertà per violazione al foglio via obbligatorio dal comune di Sulmona B. G. classe ‘74 residente ad Introdacqua (AQ). L'uomo è stato sorpreso dai militari operanti all’interno del locale pubblico denominato “Pub Hollywood” pur essendo destinatario della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Sulmona emesso dal Questore di L’Aquila avente durata di tre anni.Sempre a Sulmona i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per evasione B. M., classe ‘88, residente a Sulmona.I'uomo, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con permesso ad allontanarsi dal domicilio per recarsi a lavorare, ha fruito impropriamente del permesso e invece di recarsi a lavoro, si è recato in Corso Ovidio e presso la Villa Comunale, località, queste, non comprese nel percorso più breve tra il luogo ove l'uomo è sottoposto agli arresti domiciliari e quello dove lavorava. Inoltre i militari hanno denunciato in stato di libertà, per invasione di edificio, D. R. S., classe ‘85. La donna disoccupata, previa effrazione della porta d’ingresso, si introduceva ed occupava arbitrariamente un alloggio popolare di proprietà dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ANTONIO DI MARCO: "EMERGENZA FARMACI ALL'EMATOLOGIA DI PESCARA: SERVE UNA STRATEGIA ORGANIZZATIVA CHE NON METTA IN DIFFICOLTÀ NÉ I MALATI E NÉ I REPARTI, SPECIE QUELLI SENSIBILI"
PESCARA - " Dopo le segnalazioni sulla mancanza di farmaci alla Asl di Chieti, un nuovo e grave caso di carenza mette in difficoltà l...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO