SULMONA - L'Associazione Transita Onlus di Isernia e l'Ente Parco Nazionale della Maiella, in occasione della 6^ giornata nazionale delle ferrovie dimenticate, hanno organizzato un incontro dibattito sul tema. L'evento si terrà alle ore 16.00 di Sabato 2 marzo, presso la Sala conferenze Lorenzo Ciampa presso l'Abbazia di Santo Spirito della Badia Morronese.Nell'occasione verrà proiettato il cortometraggio "IL VIAGGIO" dedicato alla Transiberiana d'Italia. Parteciperà l'attore Maurizio Santilli, ideatore del progetto mediatico che sarà presentato dalla scrittrice Maria Stella Rossi.
Alla manifestazione è annunciata la partecipazione del Vescovo di Sulmona-Valva e dei Sindaci dei Comuni interessati a sostenere la causa della tratta ferroviaria Sulmona-Carpinone.Al termine della proiezione sarà aperto un dibattito sull'argomento a cui prenderanno parte rappresentanti delle associazioni Le Rotaie Molise di Isernia e della Transappennino di Sulmona.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTATO IL PROGETTO DELLE STRATEGIE TERRITORIALI LEGATE ALLE AREE URBANA FUNZIONALE
VASTO - " Tre milioni di euro per rigenerazione dello spazio urbano, riattivazione e valorizzazione degli ecosistemi ambientali, interv...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO