
SULMONA - Sulmona scelta dalla Federazione Rugby Abruzzo per il "Trofeo delle Regioni". Domani, domenica 4 Novembre (ore 11), più di 180 ragazzi, delle più ambite società rugbistiche, provenienti da tutta la regione Abruzzo e da quelle delle Marche e dell’Umbria, scenderanno in campo a Sulmona e Corfinio, con le proprie selezioni under 16 e under 15, per contendersi l'ambito trofeo. Il mese di Novembre, per gli appassionati del rugby
Sulmonese, inizia con un fine settimana ricco di eventi. Molti infatti sono gli appuntamenti in programma. Si comincia oggi pomeriggio (ore 15,30), sul campo di Corfinio, con i ragazzi under14, nell’incontro che vede fronteggiarsi il Sulmona rugby con i pari età dell’ Avezzano. Domani, domenica 4 Novembre, invece, a S. Giovanni Teatino, (ore 10) i piccoli delle under 10 e under 12, parteciperanno ad un torneo con squadre provenienti da tutta la regione. A chiusura della giornata molto intensa e impegnativa alle ore 14,30, sul campo di Brecciarola, i giocatori della seniores del Sumona Rugby, affronteranno la squadra del Chieti, nel match di campionato di serie C.
Si dimostra ancora una volta, il grande impegno della società e di tutti i volontari, che si adoperano a tenere alto il nome di Sulmona in questo sport, dimostrando a bambini e ragazzi i principi umani e di amicizia che questo sport insegna.