PESCARA - Prima ha denunciato lo smarrimento della sua carta di identita' poi ha raggiunto un hotel a quattro stelle di Pescara, dove si e' fatto registrare regolarmente con la sua carta di identita' e dopo aver trascorso li' un week end lungo, da venerdi' a domenica, e' sparito nel nulla senza pagare un centesimo. Protagonista della truffa un senza tetto di Pescara, un uomo di 51 anni sempre molto curato nell'abbigliamento. La denuncia dello smarrimento della carta di identita' l'ha presentata alla polizia ferroviaria e poco dopo si e' trasferito in hotel per qualche giorno. Ha dormito, mangiato e anche portato via la biancheria. Improvvisamente e' sparito, senza pagare il conto, pur essendosi regolarmente registrato
con la propria carta di identita'. Non e' servito a nulla, in un secondo momento, dire che aveva smarrito il documento e che qualcun altro l'avrebbe usato al suo posto nell'hotel a quattro stelle. E' stato denunciato dalla polfer all'autorita' giudiziaria per truffa aggravata, furto, simulazione di reato.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO