SULMONA - L'assessore regionale Angelo Di Paolo sollecita la direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate ed il Prefetto dell'Aquila ad intervenire sulla questione del trasferimento del personale, dell'area controllo, dagli uffici di Avezzano - Sulmona nel capoluogo abruzzese. Di Paolo, che chiede in merito un incontro con il Prefetto, ha presentato ieri, in Consiglio regionale, un ordine del giorno sulla vicenda. Per l'assessore "si tratta di un ulteriore tentativo di spoliazione del nostro territorio, sia perULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
mercoledì 21 marzo 2012
AGENZIA ENTRATE, DI PAOLO ODG NO A TRASFERIMENTO SULMONA E AVEZZANO
SULMONA - L'assessore regionale Angelo Di Paolo sollecita la direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate ed il Prefetto dell'Aquila ad intervenire sulla questione del trasferimento del personale, dell'area controllo, dagli uffici di Avezzano - Sulmona nel capoluogo abruzzese. Di Paolo, che chiede in merito un incontro con il Prefetto, ha presentato ieri, in Consiglio regionale, un ordine del giorno sulla vicenda. Per l'assessore "si tratta di un ulteriore tentativo di spoliazione del nostro territorio, sia per