ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Italia si costituisce parte civile nel processo su Crans-Montana - L'aggressore del 25 aprile confessa: "Sono stato io", sequestrati coltelli in casa - 25 aprile, per gli spari a Roma fermato per tentato omicidio un 21enne della Comunità ebraica - Trump: "Gli Usa hanno sconfitto l'Iran". Teheran: "La guerra non è finita con il cessate il fuoco"- Grazia a Minetti, Meloni: "Niente di errato nell'iter. Mi fido di Nordio, escludo le dimissioni"- La procura generale: "Se la richiesta di grazia è infondata, gli atti ai pm". Nordio a Palazzo Chigi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "La guerra in Iran costa all'Ue 500 milioni al giorno per l'energia"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Roccella, vicenda alimenta sfiducia verso sistema - Continuità territoriale Abruzzo, decreto Mit sui voli per Linate e Torino - Cantelmi "una perizia inconsistente con errori metodologici"- Famiglia nel bosco, Salvini "hanno sistemato tutto, cosa si deve aspettare ancora?"-

Sport News

# SPORT # Serie B Padova Pescara, la spinta dei tifosi biancazzurri - Verso Padova-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo, per Meazzi lieve influenza - Pescara calcio: da valutare Bettella, Letizia e Olzer - Serie B Pescara Juve Stabia 1-1 Gorgone: “Loro forti. Ancora una volta in vantaggio, peccato” - Pescara sotto tono, con la Juve Stabia finisce 1-1 -

IN PRIMO PIANO

"I LAVORATORI DELLA 3G DEVONO RESTARE A SULMONA"

SULMONA - "Lo ribadisce ancora una volta con forza  il sindaco di Sulmona Luca Tirabassi che questa mattina ha ricevuto a Palazzo di Ci...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 29 aprile 2026

PRIMO MAGGIO ALLE TERME DI POPOLI. APERTURA SPECIALE DEL CENTRO TERMALE E RIABILITATIVO ALL’AVANGUARDIA

POPOLI TERME - "Una giornata di apertura speciale per le Terme di Popoli, centro termale e riabilitativo all’avanguardia in provincia di Pescara. Per la giornata del primo maggio, infatti, prevista l’attività la mattina per tutti i servizi (dalle 8 alle 12). L’area benessere è aperta tutto il giorno, quindi anche il pomeriggio, ma è necessaria la prenotazione (Tel. 085987781).Terme Inn Popoli è centro termale e riabilitativo all’avanguardia, accreditato e convenzionato con il Servizio sanitario nazionale. La sua forza è nell’acqua Decontra che ha benefici curativi e riabilitativi individuati già dai tempi che precedono l'istituzione delle terme che ne sfruttano, ancora oggi, i naturali benefici. Fra le ultime proposte, anche la realizzazione di una crema che sfrutta appunto l’acqua Decontra. La crema è sviluppata nei laboratori di ricerca della stessa struttura, così da proporre un nuovo un nuovo “prodotto tipico” regionale, realizzabile solo in quest’area.


Una struttura d’eccezione e punto di riferimento per il territorio, quindi, aperta tutto l’anno per il centro benessere e la parte riabilitativa, con un ventaglio di scelta fra i principali percorsi. Con, inoltre, l'opportunità di convenzione con il Servizio sanitario nazionale.

“Chi si rivolge alle Terme di Popoli per i principali percorsi riabilitativi - spiegano dalla struttura - è seguito dall’équipe riabilitativa e da quella di medicina termale del centro che, insieme, hanno messo a punto protocolli di vera riabilitazione termale. I nostri specialisti redigono sempre un progetto riabilitativo individuale e, in coordinazione con il personale tecnico di reparto, seguono di persona l’evoluzione del programma riabilitativo concordato”.

I cicli integrati di riabilitazione termale, prevedono cicli di riabilitazione in acqua, motoria, segmentale o localizzata, di terapia fisica, massoterapia. Per le cure riabilitative e le terapie fisiche, si va dal massaggio subacqueo alla chinesiterapia, passando per laserterapia, ginnastica posturale, per citare solo alcune delle proposte a disposizione nel centro di Popoli.

”È possibile accedere alle cure riabilitative con impegnativa rossa dello specialista o del medico curante, nonché in forma privata" aggiungono dalla Terme di Popoli".

www.termeinnpopoli.it

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina