L'AQUILA -
"Come sempre quando a spiegare il tempo meteorologico che verrà è Stefano Bernardi le cose si fanno sempre molto interessanti oltre che accademici.Il perché è presto detto. Bernardi è uno di quelli che quando deve regalare momenti di pura meteorologia applicata lo fa con incredibile capacità critica. Inoltre con il suo modo di spiegare ti rende capace di capire ciò che fino a qualche tempo prima sembrava quasi impossibile riuscire a incamerarlo dal punto di vista didattico.
Nel suo ultimo video la sua lezione ce l'ha regalata spiegando ciò che potrebbe attivarsi nel caso in cui lo stratwarming, per il momento relegato alla stratosfera, andasse ad occupare la troposfera.
Se arriverà o meno il grande gelo ce lo farà capire guardando il video pescato dal suo canale YouTube e che volentieri qui di seguito riportiamo.
Ovviamente vi invitiamo a vederlo tutto anche perché chi ha voglia di impratichirsi lo potrà fare considerato che lo stesso rappresenta davvero una lezione di pura meteorologia".
Nessun commento:
Posta un commento