L'AQUILA - "Dopo due vittorie consecutive e una prestazione convincente sul campo della Roma, la Rugby L’Aquila torna a giocare in casa. Domani, domenica 2 novembre alle 14.30, allo stadio “Tommaso Fattori”, il Primo XV neroverde affronterà la Polisportiva Lazio Rugby 1927.“Domenica scorsa è stata una partita tosta e combattuta, come ci aspettavamo – ha commentato il presidente Mauro Scopano. – Nel primo tempo abbiamo faticato a trovare il bandolo della matassa, ma alla lunga la squadra ha fatto valere la propria qualità, portando a casa 5 punti e una vittoria importante, anche su un campo che in passato era stato ostico. È un risultato che ci dà fiducia e dimostra la crescita del gruppo.”Lo sguardo, però, è rivolto al match di domani. “Affronteremo la Polisportiva Lazio, una squadra che, nonostante i zero punti in classifica, non va assolutamente sottovalutata. L’abbiamo già incontrata in amichevole qualche settimana fa e non è certo un’avversaria da ultimo posto. È stata una partita tirata e ci aspettiamo lo stesso tipo di intensità anche domani. Servirà concentrazione e la giusta mentalità per mantenere la continuità nei risultati.”
Scopano ha poi sottolineato i risultati positivi della riorganizzazione societaria, che sta portando nuove energie e strumenti per coinvolgere sempre più la città e i tifosi. “Quest’anno abbiamo introdotto la nostra app ufficiale, che permette ai tifosi di seguire la squadra in diretta streaming, acquistare biglietti e merchandising. Il riscontro è stato ottimo: abbiamo superato i 1.500 download. Stiamo anche lavorando per migliorare la fruizione delle partite, consentendo la visione anche su Smart TV o con dispositivi compatibili. È un passo avanti importante per rendere la Rugby L’Aquila sempre più accessibile e moderna.”
La giornata di domenica vedrà in campo anche la formazione Cadetta, impegnata a Brecciarola (CH) contro gli Abruzzo Rugby Rebels Chieti".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI, A SULMONA PROCESSIONE E MESSA SOLENNE
SULMONA - " Ha preso le mosse dalla Chiesa della SS Trinità la solenne Processione, a cura dell'Arciconfraternita della SS Trinità,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento