ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Danimarca, "positivo che Trump non voglia usare forza ma le sue mire restano" - Il Parlamento europeo sospende l'intesa sui dazi con gli Usa - Von der Leyen: "Massiccio aumento di investimenti europei in Groenlandia"- Macron a Davos: "Tornano le ambizioni imperiali, calpestato il diritto internazionale"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Danimarca ingrata". E chiede negoziati immediati per l'acquisizione della Groenlandia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Morì dopo il taser, ai domiciliari i tre che lo pestarono prima del fermo - Disavanzo sanità, Verì, 98 milioni di euro nel 2025 scenario peggiore -

Sport News

# SPORT # Dagasso Venezia: la trattativa continua, vanno convinti Fila e Condè - Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA, AREA INDUSTRIALE SASSA: "OPERAIO CADE DA IMPALCATURA: PIU’ LESIONI, OPERATO"

L’AQUILA - "Ha riportato traumi al bacino e al torace l’operaio di 38, rumeno, precipitato attorno alle 15.30 di oggi da un’impalcatura...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 29 novembre 2025

CORRILABRUZZO UISP: TEAM IDROTEC PRESENTA LA MICHETTIANA RUNNING CON LA MEZZA MARATONA E NON SOLO A FRANCAVILLA AL MARE

FRANCAVILLA AL MARE - "Per il grande circus del Corrilabruzzo UISP 2025, la stagione sportiva non è ancora conclusa. Ad animare il calendario di fine stagione è in arrivo la Michettiana Running, organizzata dal Team Idrotec, che impegnerà l’intera mattinata di domenica 30 novembre.Giunta alla sesta edizione, la Michettiana Running, inserita nel circuito Corrilabruzzo UISP con l’assegnazione di 200 punti, gode del patrocinio del Comune di Francavilla al Mare e della Regione Abruzzo.Sono tre le modalità di partecipazione previste: la mezza maratona di 21,097 km su un percorso omologato FIDAL pianeggiante e veloce (viale Alcione-piazza Mediterraneo poi in direzione sud verso viale Nettuno, via D’Annunzio, via Tosti, giro di boa alla rotatoria Lido Peppone e poi direzione nord via Tosti, lungomare Aldo Moro, via Kennedy, via Cristoforo Colombo, via Pola e viale Alcione) che corrisponde a due giri della competitiva di 10 chilometri e 545 metri a sua volta articolata in una sola tornata; la camminata sportiva per famiglie con opzioni da 5 o 10 chilometri.



L’arrivo e il villaggio sportivo saranno allestiti in piazza Sant’Alfonso, dove un maxischermo trasmetterà la diretta video della gara, ripresa in tempo reale da operatori specializzati.

Saranno disponibili diversi servizi tra cui gazebo dedicati agli spogliatoi per donne e uomini, al deposito borse e ai bagni chimici.

Le premiazioni interessano i primi tre classificati uomini e donne sia della 10,5 chilometri che della 21,097 chilometri insieme ai primi tre di ogni categoria alle prime cinque società più numerose e alle tre più numerose extra-regionali.

Il ritiro dei pettorali è previsto sabato 29 novembre in piazza Sant’Alfonso dalle 15:00 alle 18:00, e domenica 30 novembre dalle 7:30 alle 9:00. Le iscrizioni resteranno aperte fino a domenica solamente per chi vorrà aderire alla camminata sportiva (costo di 5 euro). A tutti i finisher della mezza maratona sarà consegnata una medaglia ricordo".

Info e regolamento www.lamichettiana.it

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina