CHIETI SCALO - "Si è svolto con grande successo l’Open Day di Zeta Formazione, presso la nuova sede di Via Erasmo Piaggio 35, all’interno del Campus Dromedian.L’evento ha registrato un’elevata affluenza di giovani diplomati, disoccupati, imprenditori, amministratori locali e professionisti, confermando l’interesse del territorio verso un’offerta formativa innovativa e qualificata.La cerimonia inaugurale è stata contrassegnata dal taglio del nastro alla presenza di:Angelo D’Ottavio, Direttore di Zeta Formazione, Daniele Righi, Direttore Generale di Dromedian, Adriano Valente, Amministratore di Dromedian, Arnaldo Righi, Amministratore di Zelica Srl, proprietaria del brand Zeta Formazione, On. Alberto Bagnai, On. Guerino Testa, Sottosegretario regionale Daniele D’Amario, Assessore comunale del Comune di Chieti Manuel Pantalone
Successivamente i partecipanti hanno visitato i moderni spazi di Zeta Formazione, pensati per favorire un apprendimento dinamico e al passo con le esigenze del mercato del lavoro.
Particolare attenzione è stata riservata al Corso IFTS in Informatica Medica, in partenza a fine ottobre, destinato a diplomati disoccupati e finalizzato al rilascio di una qualifica professionale riconosciuta, con concrete prospettive occupazionali nel settore sanitario.
L’iniziativa si è conclusa con un momento conviviale e di networking, che ha favorito il dialogo diretto tra studenti, istituzioni e imprese.
“L’Open Day rappresenta un passo importante per la diffusione di nuove competenze e opportunità professionali a beneficio del territorio,” ha dichiarato Angelo D’Ottavio, Direttore di Zeta Formazione".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SI CONCLUDE LA XXVIII EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE IGNAZIO SILONE
PESCINA - " Si è conclusa con grande partecipazione di pubblico e autorevoli contributi culturali e istituzionali, la XXVIII Edizione d...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento