ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Emilio Fede, dal tg show alla parabola giudiziaria - Domani sera Zelensky all'Eliseo a cena con Macron - Gestore del sito sessista un 45enne che vive in Toscana - Emilio Fede è in condizioni critiche - Dietro il sito sessista c'è un 45enne residente a Firenze. Vertice in Procura a Roma - Accordo Russia-Cina per la costruzione del nuovo gasdotto Power of Siberia 2 - La Global Sumud Flotilla riparte da Barcellona alla volta di Gaza -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Autismo, Verì "in 3 anni quintuplicate le risorse stanziate"- Si rompe la condotta principale, Sasi annuncia "senz'acqua da domani 41 Comun"- Minacce social a giornalista per un articolo sul Chieti Calcio - Incidente stradale sulla Ss 16 a Vasto, un morto e tre feriti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ieri gli innesti di Caligara (mezz’ala), Okwuonkwo (seconda punta) e Tsadjout (attaccante centrale) - Ferraris dal Pescara alla Salernitana - Calciomercato Pescara: ecco mezz’ala e punte, Caligara ,Okwonkwo e Tsadjout- Il Pescara ha chiuso per l'attaccante Orji.Orji Okwonkwo, 27enne giocatore offensivo del Bologna. Più di 100 partite tra B e A con 14 reti segnate- Mantova- Pescara 2 - 1. Pescara calcio: a Mantova ko immeritato ma le lacune strutturali restano -

IN PRIMO PIANO

"OSTREOPSIS OVATA, MICROALGHE POTENZIALMENTE TOSSICHE A ORTONA E SAN VITO: SCATTA LA FASE DI ALLERTA"

PESCARA - " Nell’ambito dei controlli routinari effettuati sulle acque di balneazione durante la giornata di ieri, l’Agenzia regionale ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 31 agosto 2025

CORRILABRUZZO UISP: IN ARCHIVIO LA 6/8 ORE CIVITAS AQUANA E ALLE PORTE IL TROFEO CITTÀ DEL VENTO

CIVITAQUANA - "A Civitaquana il sodalizio Marathon Club Manoppello Sogeda ha messo in cantiere la “6/8 Ore di Civitas Aquana” con il patrocinio del Comune di Civitaquana e la compartecipazione dell'associazione Civitas Aquana.Con omologazione UISP e la presenza di un’ottantina di specialisti delle gare ultra e lunga distanza, il comitato organizzatore ha dimostrato grande efficienza e passione, confermando la manifestazione, giunta solo alla terza edizione, come appuntamento di spicco del 23° Grand Prix IUTA 2025 di Ultramaratona e del 12° Criterium Regionale (Centro e Centro-Sud). Inoltre, la 6h e la 8h erano inserite nel Circuito Ultra Abruzzo e anche nel calendario del Corrilabruzzo UISP.Tra i protagonisti principali della 8 Ore Lorenzo Bulgarelli (Impossible 226 Triathlon Forlì) è stato il migliore tra gli uomini con 80 giri all’attivo, dietro di lui Daniele Rossin (GP Goodwin) e Stefano Assogna (MC Manoppello Sogeda). Al femminile primo posto per Maricel Gonda Mendoza (Atletica Latina – 67 giri), seconda Ferdinanda Bianconi (Running Club Latina) e terza Giorgia Cilla (Porto San Giorgio Runners).

Per la 6 Ore tripletta al maschile dei portacolori MC Manoppello Sogeda con Antonio Zaini (71 giri), Gianluca D’Amario e Piero Cossalter, mentre al femminile si sono messe in luce Maria Domenica Gagliardi (Progetto Running – 60 giri), Paola Pari e Barbara Cilli (Podistica San Salvo).

Nella versione ridotta a 10 chilometri successi di Mattia Visocchi (CUS Cassino) e Mariele Costantini (Atletica Team Piceno).




CASTIGLION MESSER MARINO - L’Asd I Lupi d’Abruzzo promuove per domenica 31 agosto un’inedita gara podistica a Castiglion Messer Marino teatro del Trofeo Città del Vento con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale locale.

Una prima edizione che vuole conquistarsi un suo spazio nelle manifestazioni targate UISP e nell’omonimo circuito Corrilabruzzo collocato in un periodo come quello di fine agosto particolarmente adatto a questo tipo di attività legata alla promozione paesaggistica e sportiva.

L’appuntamento è fissato per le ore 17:30 in piazza della Repubblica con un percorso tecnico e panoramico di 8,5 chilometri per la gara competitiva e 4,2 chilometri per la passeggiata.

Il programma prevede le gare dedicate alle fasce giovanii già a partire dalle 16:30, suddivise per categorie d’età (dai più piccoli fino ai 15 anni), con distanze progressive da 70 metri fino a 1500 metri.

Le premiazioni, come sempre ricche e di prestigio, vedranno coinvolti  primi 5 assoluti uomini e donne, i primi 3 di ogni categoria, le prime 3 società più numerose e le 2 società extra regionali più numerose.

Un ricco pacco gara è previsto per tutti gli atleti partecipanti mentre saranno disponibili docce e spogliatoi nei pressi della partenza/arrivo".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-