ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - SpaceX vola a +30% all'esordio a Wall Street. Musk: "Vogliamo portarvi su Luna, Marte e oltre"- Stasi esce dal carcere e ottiene l'affidamento in prova - Trump: "L'intesa fatta trapelare dall'Iran non ha niente a che vedere con l'accordo"- Lite social Meloni-Conte, il leader M5s la sfida a confronto - Trump a La7: "Abbiamo vinto la guerra, l'Europa è irrilevante"- Bimbo trapiantato, medici Oppido e Bergonzoni interdetti per 12 e 7 mesi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Bimba dimenticata per ore sullo scuolabus, denuncia in Procura - In Abruzzo sono 10.629 gli studenti alla prova dell'esame - Export, in Abruzzo +23,5% nel primo trimestre, è seconda in Italia - Scarcera presunto autore violenza sessuale, minacce e insulti al giudice -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: giorni decisivi, Gorgone si allontana - Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: TALK "DIAMO SPAZIO ALLE IDEE", OBIETTIVO: VALORIZZARE L'AREA "SANTA CHIARA"

SULMONA - "Sabato 13 Giugno (dalle 17) nei giardini sovrastanti il parcheggio di Santa Chiara, si svolgerà un momento di confronto dal ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 10 giugno 2025

ECHI ANTICHI: UN VIAGGIO TRA SPIRITUALITA' E TRADIZIONI NELLA VALLE SUBEQUANA

CASTEL DI IERI - "Un’esperienza unica tra natura, spiritualità e radici antiche. Echi Antichi offre un’immersione nel cuore della Valle Subequana attraverso suoni, storia e sapori locali.I partecipanti avranno l’opportunità di visitare l’Eremo della Madonna di Pietrabona, vivere una meditazione sonora immersiva, esplorare il Tempio Italico di Castel di Ieri e concludere la giornata con una degustazione di sapori autentici dell’Abruzzo.Il costo dell’evento è di 35 €, comprensivo di tutte le attività e della degustazione.
Evento a cura di Milvashantiyoga in collaborazione con Associazione PRO LOCO “La Torre” A.P.S. di Castel di Ieri
Informazioni e prenotazioni: 📞 Milva – 349 405 5216 📞 Michela – 346 320 7741
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria entro venerdì 13.
Programma della giornata:
🔸 Ore 10:00 – Ritrovo e visita guidata all’Eremo della Madonna di Pietrabona, un luogo incantevole scavato nella roccia, immerso nella quiete della natura.
🔸 Ore 10:45 – Meditazione sonora nell’eremo con campane tibetane e strumenti armonici, per un momento di ascolto e connessione interiore.
🔸 Ore 12:00 – Visita al Tempio Italico di Castel di Ieri, testimone della spiritualità e della storia preromana del territorio.
🔸 Ore 12:45 – Degustazione di prodotti tipici locali, per concludere la giornata con i sapori autentici dell’Abrruzzo".






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina