ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump shock su Meloni, tra Italia e Stati Uniti è scontro totale - Incendio in un resort della Repubblica Dominicana, morta una donna italiana - Reuters: "Israele e Hezbollah hanno concordato un cessate il fuoco dalle 15". Rinviati i colloqui Usa-Iran - Trump: "Meloni mi ha implorato di fare una foto con lei, mi ha fatto pena"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce - Vasto incendio in un campo fotovoltaico, in azione l'elicottero - "Lo spaccio si mette la divisa: vigile urbano arrestato a Sulmona con sette etti di cocaina" - "Parco tematico minerario della Maiella", siglato il piano territoriale -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

BCC PRATOLA PELIGNA E RADAR ACADEMY: CONSEGNATI I DIPLOMI DELLA 1^ EDIZIONE DEL MASTER WMAP. UN PONTE CONCRETO TRA GIOVANI, TERRITORIO E MONDO FINANZIARIO

PRATOLA - "L’iniziativa, realizzata con il supporto di Iccrea Banca e di BCC Risparmio & Previdenza, celebra il successo di un perc...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 29 novembre 2024

GIULIANOVA: PISCINA COMUNALE. "LA MAGGIORANZA SMENTISCE SE STESSA!"


GIULIANOVA - "Il consigliere comunale Daniele Di Massimantonio, a nome del gruppo consiliare NOS-NOI/cOltura Politica, ha presentato in Consiglio comunale un ordine del giorno con il quale si chiedeva – a Sindaco e Giunta – di sancire nella detta sede l'impegno a riaprire la piscina comunale entro dicembre 2024. In buona sostanza, si chiedeva a Sindaco e Assessore Francioni di dare seguito a quanto da loro pubblicamente dichiarato.E invece no! La Maggioranza ha votato contro l’ordine del giorno che la impegnava a riaprire la piscina entro il termine che la medesima aveva pubblicamente posto: dicembre 2024.
Sindaco e Assessore Francioni non hanno precisato l’anno, ma sembrava agli occhi e alle orecchie di tutti che i due si riferissero a dicembre 2024.
LA  PISCINA COMUNALE, dunque, nonostante le roboanti dichiarazioni, NON RIAPRIRÀ!
Si sono smascherati da soli!
Quanto accaduto in Consiglio comunale sull’ordine del giorno in parola svela la vera natura della squadra che governa la città di Giulianova:
⦁    È bugiarda e arrogante. Anche su una struttura, come la piscina comunale, così importante per la città, per i cittadini, per il rilievo che ha per le famiglie sul piano sociale, sportivo e sanitario-riabilitativo, osa mentire, ponendo termini di ultimazione dei lavori che sa per certo di non poter mantenere.
⦁    È irresponsabile. Un senso delle istituzioni prossimo allo zero. Un’idea dei cittadini come massa non pensante a cui far credere qualsiasi cosa, anche la più clamorosa. Nel mondo della destra (locale e nazionale)  anche l’aristotelico principio di non contraddizione cede, viene demolito e sostituito dal nuovo e più tranquillizzante principio “si può dire il tutto e il suo contrario”, come affermare di riaprire la piscina comunale entro dicembre e contemporaneamente sostenere di non essere in grado di riaprire la piscina entro dicembre.
⦁    E’ codarda. Capace solo di fuggire di fronte alle sue stesse affermazioni, se queste le vincola anche alla più piccola responsabilità.
Un esempio lampante e preoccupante per le sorti della città della assoluta inadeguatezza di questa destra. Naviga a vista, racconta balle e sta avviando Giulianova sul crinale della regressione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina