RAIANO - Il ciclismo crea momenti di socializzazione e di condivisione. Il ritrovarsi assieme sotto il segno delle due ruote è motivo di soddisfazione per chi organizza eventi come per il Pedale Sulmonese in cabina di regia nel pomeriggio di sabato 7 agosto in occasione del Trofeo Città di Raiano nell'omonima località peligna.Il sodalizio presieduto da Lorenzo Schiavo è da sempre fiero promotore delle attività ciclistica giovanile per gli under 13, facendosi parte attiva in questo settore che è il futuro di questo sport grazie anche all’impegno in prima persona del direttore tecnico Paolo Ferrusi.Per la terza volta di fila, attesi ancora una volta i giovanissimi di età compresa tra i 7 e i 12 anni a pedalare nella più totale sicurezza sulle strade cittadine di Raiano che ospiterà le varie batterie di gara (ritrovo alle 13:30 e partenza alle 16:00 in viale Tratturo) su un piccolo anello di 1000 metri.La macchina organizzativa sta girando a pieno regime nonostante la rigorosa osservanza delle normative anti contagio, dell'adeguata attenzione e del buon senso da parte di tutti coloro che presenzieranno come atleti e addetti ai lavori (in loco la misurazione della temperatura e la consegna delle autocertificazioni).
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento