ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump shock su Meloni, tra Italia e Stati Uniti è scontro totale - Incendio in un resort della Repubblica Dominicana, morta una donna italiana - Reuters: "Israele e Hezbollah hanno concordato un cessate il fuoco dalle 15". Rinviati i colloqui Usa-Iran - Trump: "Meloni mi ha implorato di fare una foto con lei, mi ha fatto pena"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce - Vasto incendio in un campo fotovoltaico, in azione l'elicottero - "Lo spaccio si mette la divisa: vigile urbano arrestato a Sulmona con sette etti di cocaina" - "Parco tematico minerario della Maiella", siglato il piano territoriale -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

BCC PRATOLA PELIGNA E RADAR ACADEMY: CONSEGNATI I DIPLOMI DELLA 1^ EDIZIONE DEL MASTER WMAP. UN PONTE CONCRETO TRA GIOVANI, TERRITORIO E MONDO FINANZIARIO

PRATOLA - "L’iniziativa, realizzata con il supporto di Iccrea Banca e di BCC Risparmio & Previdenza, celebra il successo di un perc...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 28 marzo 2020

L’ ASSOCIAZIONE “JAMM’MÒ” HA ISTITUITO UNA RACCOLTA FONDI DA UTILIZZARE PER L’ACQUISTO DI MATERIALE SANITARIO

SULMONA - "L’ Associazione “Jamm’mò” con la collaborazione della  “Camerata Musicale Sulmonese” , “Il sentiero della libertà”,   “SUSKI”  il “VAS”, “Certamen” , “ADMO” ed infine “Morrone”  ha istituito una raccolta fondi da utilizzare per l’acquisto di materiale sanitario da donare agli operatori di tutto il presidio ospedaliero di Sulmona, ed eventualmente, qualora la raccolta sia generosa vorremmo acquistare attrezzature medicali da utilizzare presso il nostro presidio ospedaliero.
IBAN:  IT 78Q 08747 40800 000000 044641
Causale: Donazione Coronavirus per il nostro Ospedale
Oggi più che masi si rende necessaria la collaborazione di tutti per combattere contro l’emergenza Coronavirus.
Tante le criticità emerse in questi giorni dalla mancanza di dispositivi di protezione individuale alla necessità di espletare i tamponi a tutto il personale sanitario al fine di individuare quelle forme asintomatiche che sono poi le più pericolose per rischio infettivo.
Le Donazioni potranno pervenire attraverso il Conto corrente presente sul sito della Camerata musicale.
Le donazioni potranno essere detraibile e deducibili. Si potranno effettuare versamenti attraverso carta di credito e pay pal.
Ogni giorno sarà pubblicato sulla pagina facebook dell’associazione gli importi donati in modo da assicurare la massima trasparenza. Tante le persone che stanno mostrando la loro generosità dai cittadini, imprese e professionisti.
Vogliamo lanciare una campagna di vicinanza a tutto il personale Sanitario facendo sentire la nostra vicinanza e condividendo i propri sforzi e preoccupazione".
‘’Questa battaglia è di tutti ed è per questo che invochiamo il territorio ad forte una coesione abbandonate polemiche inutili’’.


                                Il Consiglio direttivo Jamm’mò

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina