SULMONA - Sconfitta interna per l'Ovidiana Sulmona battuta in casa dallo Scafa per 1 - 2.Una prova negativa per gli ovidiani che sull' 1 - 1 dopo aver sbagliato un calcio di rigore, sono stati superati dallo Scafa che ha conquistato l'intera posta in palio.Gli ospiti sono subito passati in vantaggio al 5' pt con Battistelli con un preciso tiro dal limite dell'area.La reazione dell'Ovidiana Sulmona si è concretizzata al 30' pt con la rete del pareggio realizzata di testa da Federico.
Nella ripresa al 17' st, per un fallo in area su Lalli, l'arbitro ha assegnato un calcio di rigore per i biancorossi, ma Aquino si è fatto ipnotizzare dal portiere ospite che è riuscito a intuire la direzione del tiro, parando il rigore.Al 32' st è arrivata la doccia fredda per gli ovidiani con la bella rete realizzata al 39' st da Vettese.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COORDINAMENTO “NO PIZZONE II”. "DUE ANNI DI SILENZIO: IL NOSTRO TERRITORIO ANCORA OSTAGGIO DEL PIZZONE II, ISTITUZIONI IMMOBILI E SERVILI"
PIZZONE - "A due anni dalla scoperta del progetto “Pizzone II” di Enel, depositato presso il Ministero dell’Ambiente, la minaccia ancor...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento