ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mondiali 2026. Al via l'inaugurazione allo stadio Atzeca - Trump: "Ok dell'Iran all'intesa, ho annullato i raid di stanotte"- Violento incidente d'auto per Pier Silvio Berlusconi, illeso - Trump: "Anche stasera colpiremo duramente. Meno interessato a un accordo"- Nuova ondata di raid Usa in Iran. Teheran: "Colpite basi americane in Kuwait, Bahrein e Giordania"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scarcera presunto autore violenza sessuale, minacce e insulti al giudice - Pillon, "raddoppiati gli incontri mamma-figli"- Famiglia nel bosco: Pillon, "dovremmo avere una decisione entro fine mese"- Sindaco L'Aquila, obiettivo riapertura della cattedrale entro il 2026 - Uil, in Abruzzo meno morti sul lavoro, ma più infortuni e malattie -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta - Pescara calcio toto allenatore: Di Bari rinnova col Casarano -

IN PRIMO PIANO

FIRA, APPROVATO IL BILANCIO D’ESERCIZIO 2025 E CONFERMATA LA GOVERNANCE MARSILIO E MAGNACCA: SOLIDITÀ FINANZIARIA, SOSTEGNO ALLE IMPRESE E TRANSIZIONE VERSO IL RUOLO DI ORGANISMO INTERMEDIO

PESCARA - "L’Assemblea dei Soci di FiRA - Finanziaria regionale abruzzese SpA questa mattina ha approvato il bilancio relativo all’anno...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 4 gennaio 2019

DISAGI SULLA VIABILITA’ A CAUSA DELLA NEVE. SITUAZIONE SOTTO CONTROLLO IN VALLE PELIGNA

SULMONA - Non sono state registrate gravi ripercussioni sul traffico in Valle Peligna, ma un rallentamento generale dovuto alle perturbazioni nevose in atto.
Autostrada A25 – “La situazione sull’A25 è per lo più sotto controllo” secondo la polizia stradale di Pratola Peligna “tuttavia, il tratto più interessato dalla precipitazione nevosa è quello che coinvolge l’autostrada da Pratola Peligna ad Avezzano che presenta un manto stradale innevato con percorribilità più difficoltosa tra Celano e Sulmona.
La viabilità è comunque regolare e tenuta sotto controllo da spazzaneve e spargisale”.

Centro storico- Stessa situazione nel centro di Sulmona dove, solo a Piazza Garibaldi, sono stati operativi 3 dei mezzi del piano neve organizzato dal comune. Proprio in piazza del mercato le pale antineve stanno operando sul plateatico per permettere lo svolgimento delle regolari attività nel centro storico. 
Variante Incoronata- Sulla variante della zona Incoronata una pattuglia autostradale blocca i mezzi pesanti sopra 7,5 tonnellate per dare seguito all’ordinanza prefettizia di divieto di transito sull’intero sistema extraurbano.
Piano Cinque Miglia - Sul piano delle 5 miglia sono caduti tra i 50 e 70 cm di metri e riducendo la carreggiata con conseguenze sulla percorribilità degli automobilisti che viaggiano a fatica. Per tanto gli spazzaneve e gli spargisale sono in azione anche se la loro azione è fortemente contrastata dalla bufera in corso.
















Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina