SORRENTO -
Il Premio Internazionale Apoxiomeno, è il riconoscimento dell'Associazione l'Arte di Apoxiomeno da a personaggi dello sport, della cultura e dello spettacolo, tra cui numerosi Premi Oscar, che hanno valorizzato all’interno del proprio mondo professionale, l’attività delle Forze dell’Ordine ed hanno contribuito a rafforzare e cristallizzare il sentimento di fiducia e vicinanza che caratterizza il rapporto col cittadino.La stampa, la televisione e il cinema non hanno mai perso negli anni l’occasione di manifestare interesse verso l’importanza della sicurezza e di trattare nelle più variegate forme un tema cosi delicato.
Lo svolgimento dell’evento consiste nell’assegnazione di una statuetta d’argento, miniatura della celebre statua di Lisippo realizzata per l’occasione dallo scultore Carlo Badii.
Ideato dal Presidente dell’associazione L’Arte di Apoxiomeno Orazio Anania, la serata ha però l’impronta del festival presentando un trionfo di forme artistiche in cui si alternano performances e ospiti d’onore.
Nato nel 1993 in Sicilia. La prossima sarà la XXIII edizione. Dal 2013 il Premio è diventato internazionale ed è stato assegnato a numerose personalità tra cui anche premi Oscar !
La prossima edizione del Premio si terrà a Sorrento dal 6 al 9 giugno.

Candidati: Enrico Colantoni (Flash point);la famosa attrice Woppi Goldberg; Maria Amelia Monti; Annalisa Minetti; Max Angeloni (fotografo); Enrico Fedocci (giornalista Mediaset). In attesa altre conferme internazionali e nazionali.Sono onorata di essere stata candidata al Premio Internazionale Apoxiomeno per il sociale. È per me fonte di grande soddisfazione dopo i riconoscimenti, nazionali e internazionali, ricevuti in questi anni tra i quali mi fa piacere menzionare: riconoscimento Ambasciatrice telefono rosa Frosinone - Premio Donna più 2018 La Luna di Seb, e il premio internazionale Eslabon per la tutela dei diritti umani ,consegnato nel 2018 a Madrid oltre agli altri premi e riconoscimenti che ho ricevuto , per esempio dall'associazione nazionale carabinieri sezione di Toronto , per l'attività nel sociale svolta in questi anni oltre alle collaborazioni con le forze di polizia in Italia e all'estero.
Nessun commento:
Posta un commento