SULMONA - "Ieri hanno prestato il loro giuramento, nella splendida cornice del centro storico di Sulmona( al direttore della scuola di istruzione, al comandante e a tutto il tutors va il mio più alto riconoscimento per la perfetta organizzazione dell'evento e al Sindaco alla giunta comunale per essersi prestati ), coloro che hanno frequentato il 173^ corso nella Polizia Penitenziaria. A tutti loro vanno le mie personali congratulazioni e quelle di tutta la UIL con l’augurio per tutti di una ricca e bella carriera.Erano tanti anni che non si registrava un così alto e contemporaneo numero di nuovi agenti nel sistema penitenziario e quindi molto importante per tutti
questa ventata di novità e di gioventù che speriamo possa essere anche da sprone ai più anziani al fine di realizzare quel salto di qualità in termini di professionalità, etica e morale che serve al Corpo.
Oltre a dargli il benvenuto ci tengo a dirhli di non dimenticare mai che siete poliziotti e come tali bisognerà sempre comportarsi nel rispetto della legalità; andate fieri della divisa che indossate perché ben presto, nonostante le tante difficoltà, avrete modo di capire quanto è importante la vostra/nostra opera.
Buon lavoro a tutti..."
Il segretario CST Uil adriatica gran sasso.
Mauro Nardella
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

